Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Bt Bh 103


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Ho da poco ricevuto gli auricolari BH 103... sono rimasto un pò perplesso sull'effettiva bontà di queste cuffie.

Però Patos, come potete leggere anche nel suo articolo è rimasto piacevolmente sorpreso.

Sia chiaro la qualità è discreta (non paragonabile a quella delle cuffie con filo di serie che tutti abbiamo), tuttavia la riproduzione dell'audio mi è risultata il più delle volte non continua. I blocchi sono frequenti e vorrei capire insieme a voi da cosa ne dipende. Ho paura sia colpa del mio n900 e se qualcuno li ha per favore provateli!

In particolare vorrei sapere con wi-fi acceso e cuffie collegate mentre navigate con un pò di pagine (normalmente mi bastano gli rss e le solite 5 o 6 pagine per notare i blocchi) cosa vi accade.

Senza queste operazioni, i blocchi diciamo che sono inesistenti, ma non metto le mani sul fuoco per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ancora quegli auricolari. Vuoi perché sono indeciso tra quelli e i BH-214, vuoi perché quando sono andato sul sito per ordinarli non li vendevano al prezzo proposto nel Blog ma a 43 Euro e passa... :whistle:

IMHO, facendo ipotesi, trovo più probabile che sia il carico di lavoro del terminale, invece che uno specifico problema del tuo apparecchio, a causare quelle imperfezioni...

Attenderò anche io impaziente altre verifiche di volenterosi e fortunati possessori di quegli auricolari. Apprezzerei anche altre prove con i BH-214, devo dire. ;)

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho le BH-214 e ne sono soddisfatto. Ma devo dire che uso solo il modulo bluetooth, perchè con gli airicolari, anche se per quanto riguarda il suono sono buoni, non mi ci trovo bene come aderenza e questo nonostante abbiano due misure di tappi per le orecchie.

Come auricolari uso un modello in-ear della creative che avevo già.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda a breve farà le 24 ore, quindi si sono sicuro che regge più di una notte. Son sorpreso :lmaosmiley::mumble:

Allora devi essere paziente. Meno "utenze" del dispositivo sono rimaste attive, più tempo ci vorrà.

Certo che, se per assurdo fosse attivo solo il led, hai voglia ad aspettare...! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy