Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamenti Active Standby In Verticale


Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Funzionaaa!!:incazzato::D Quindi funziona sulle 3^ed!:) E' semplicissimo veramente leggendo la "guida" è semplice ma anche senza, non vi spaventate leggendo quei numeri e lettere insieme (UID), sarebbero stringhe associate alle applicazioni, quelle che ci sono di default sono del registro, dei messaggi, della rubrica, il 4° non lo so, orologio e agenda...ora però c'è un problemuccio: non riesco (non so) a trovare gli UID delle mie applicazioni, non so dove andarlo a prendere...comunque funziona!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per sapere l'UID delle vostre applicazioni ho trovato un modo, sicuramente ne stanno altri più facili!:) Allora io ho già installato JBTaskman che è un taskmanager semplicissimo! Prima di tutto aprite il programma che desiderate avere come collegamento. In JBTaskMan cliccate Menù > Strumenti > Processi > (qui basta scrivere il nome del programma è vi trova il suo processo, vedete nel nome ci sono dei numeri e lettere in due parentesi quadre, es. Free-iSMS[200218f0]0001. Scrivetevi su un foglio o andate a memoria il contenuto delle parentesi quadre, in questo caso 200218f0, e lo si scrive in Settings.ini scrivendo prima 0x. Es: 0x200218f0. Spero di essere stato chiaro!:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy