Jump to content
Nokioteca Forum

5€ A Botta? Altro Che Gratis!


Ayrton71
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho scaricato da Ovi store delle applicazioni "Gratis",ho letto della possibilità che il programma possa connettersi ma non mi aspettavo 5€ ogni volta che si accede a tale applicazione! Un esempio è Sports Tracker ma almeno ti chiede se connetterti,le altre lo fanno in modo subdolo,vedi Analog Altimeter Touch.Un applicazione molto semplice ma abbastanza cara!!! Ma è mai possibile che sia legale sottrarre ogni volta una cifra simile? :lmaosmiley: LADRI!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@Ayrton: le mappe sulla sd le hai caricate?

In Posizione hai lasciato la spunta solo su Integrated GPS e disattivato il server di ricerca?

In Opzioni Internet di OVI Maps hai impostato Non in linea?

Una qualsiasi di queste dimenticanze fà scattare connessione dati senza approvazione.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Che messaggio??...io ho la zero limits on e navigo con il wap a 30cent...

per quanto riguarda Ayrton71 vai in impostazioni connessione e metti come predefinita una rete tipo wlan o mms cosi non si connette o metti chiedi sempre...

Scusami ho provato ma non ho capito bene i passaggi....Impostazioni/connettività/destinazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

@Ayrton: le mappe sulla sd le hai caricate?

In Posizione hai lasciato la spunta solo su Integrated GPS e disattivato il server di ricerca?

In Opzioni Internet di OVI Maps hai impostato Non in linea?

Una qualsiasi di queste dimenticanze fà scattare connessione dati senza approvazione.

Ovi Maps è non in linea,non ho capito "posizione" a cosa ti riferisci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy