Jump to content
Nokioteca Forum

Autorizzazione Programmi A Leggere I Dati...


gaemcquack
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Innanzitutto un saluto generale, questo è il mio primo post! :)

Ho da poco "ereditato" un nokia N95 8 gb brand tim. L'ho sbrandizzato e aggiornato il fw, installai la versione 35.0.001.

Ho acquistato l'applicazione "smartpharma" eperto e ho questo problema: esiste un modo per fare in modo che non mi chiedi le autorizzazioni a leggere nei dati utene e nella scheda di memoria?

Tutti quei popup sono abbastanza noiosi!

Inoltre: il cellulare è parecchio lento nel leggere il database, c'è modo di renderlo + veloce nella esecuzione delle applicazioni?

Visto che per me è sostanzialmente nuovo anche se è un modello "datato" cosa mi consigliate di fare per ottenere il massimo dal mio nuovo cellulare?

Grazie a tutti! G. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Innanzitutto un saluto generale, questo è il mio primo post! :)

Ho da poco "ereditato" un nokia N95 8 gb brand tim. L'ho sbrandizzato e aggiornato il fw, installai la versione 35.0.001.

Ho acquistato l'applicazione "smartpharma" eperto e ho questo problema: esiste un modo per fare in modo che non mi chiedi le autorizzazioni a leggere nei dati utene e nella scheda di memoria?

Tutti quei popup sono abbastanza noiosi!

Inoltre: il cellulare è parecchio lento nel leggere il database, c'è modo di renderlo + veloce nella esecuzione delle applicazioni?

Visto che per me è sostanzialmente nuovo anche se è un modello "datato" cosa mi consigliate di fare per ottenere il massimo dal mio nuovo cellulare?

Grazie a tutti! G. ;)

E' stato difficile ma credo di esser giunto alla soluzione. Stasera provo e vi informo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per poter accedere alle cartelle di sistema del tuo n95 8gb devi fare l'hack con helloOx 2.03 che trovi nella sezione dedicata qui sul forum e installerà automaticamente anche rompatcher.

Comunque quando scrivi due post ravvicinati come ieri e in mezzo non ha scritto nessuno usa il tasto edit :Dito:

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

per poter accedere alle cartelle di sistema del tuo n95 8gb devi fare l'hack con helloOx 2.03 che trovi nella sezione dedicata qui sul forum e installerà automaticamente anche rompatcher.

Comunque quando scrivi due post ravvicinati come ieri e in mezzo non ha scritto nessuno usa il tasto edit :Dito:

Grazie ancheno, e scusami per il doppio post!

EDIT - Ci sono riuscito! :wub:

Modificato da gaemcquack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy