Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Connessione Usb N900


ludux78
 Share

Recommended Posts

Il mio computer che monta windows xp (service pack 2 e driver aggiornati) quando collego l'n900 alle porte usb mi dà l'avviso che la periferica è di tipo usb 2 e che per migliorarne la velocità dovrebbe essere collegata a una delle porte usb 2 presenti nel pc.

Il problema è che in qualsiasi porta io colleghi il cellulare compare sempre la stessa notifica.La cosa mi sembra strana anke perchè collegando altre periferiche usb 2 al pc non si riscontra lo stesso problema.

facendo varie prove ho visto che se collego l'n900 prima tramite pcsuite e subito dopo come archivio di massa il pc non mi legge più la memoria interna all'n900 ma solo la memory esterna però la considera come una periferica usb 2.

Se collego il cellulare ad altri pc il problema non sembra ripetersi.

Qlc sà darmi una mano ci sto diventando matto, graaaaazzzzzieeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure su windows 7 (es due notebook ke ho provato) il problema non c'è.proprio non riesco a capire dove sia il problema solo con questo terminale mi è successo....

bisogna verificare se l'assorbimento generale sull'usb che hai, non comporta il limite raggiungibile da xp...

in ogni caso, prova ad installare l'ultima revisione dei driver CHIPSET della tua Mainboard.. gli aggiornamenti di solito,servono appunto per risolvere eventuali problemi, a chi ne ha, chi invece non ne ha è sempre meglio che aggiornamenti, con un pc funzionante e privo di problemi, è sempre meglio che stia fermo negli upgrade :) ..

ciao,

Ghostfox

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy