Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tastiera Del Mio N900! Aiuti?


GasRock
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con la tastiera qwerty del mio n900 cioè da un giorno all'altro alcuni simboli non corrispondono piu al tasto ... x esempio faccio x fare un punto interrogativo e mi esce un punto esclamativo e questo problema me lo da con parecchi tasti ... ho provaro a spegnere e riaccendere il cell ma nnt ... potete aiutarmi? grazie in anticipo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con la tastiera qwerty del mio n900 cioè da un giorno all'altro alcuni simboli non corrispondono piu al tasto ... x esempio faccio x fare un punto interrogativo e mi esce un punto esclamativo e questo problema me lo da con parecchi tasti ... ho provaro a spegnere e riaccendere il cell ma nnt ... potete aiutarmi? grazie in anticipo =)

ciao...anche a me faceva nel tuo stesso modo dopo aver installato un programma...comunque vai nelle impostazioni->inserimento testo->tastiera hardware metti italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy