Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire: Sblocco Tastiera Nexus One


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

Volendo rendere il mio Desire uguale al Nexus One, ho scaricato e installato dal Market Helix Launcher 2.

Il tutto è andato a buon fine e l'interfaccia standard di Android 2.1 è a dir poco fantastica e ha rimpiazzato la Sense che proprio non mi piaceva (e continua a non piacermi). E' rimasto solo un piccolo difettuccio. Lo sblocco tastiera è rimasto il medesimo di prima :S

Che devo fare per avere quello del Nexus? mmm.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Volendo rendere il mio Desire uguale al Nexus One, ho scaricato e installato dal Market Helix Launcher 2.

Il tutto è andato a buon fine e l'interfaccia standard di Android 2.1 è a dir poco fantastica e ha rimpiazzato la Sense che proprio non mi piaceva (e continua a non piacermi). E' rimasto solo un piccolo difettuccio. Lo sblocco tastiera è rimasto il medesimo di prima :S

Che devo fare per avere quello del Nexus? mmm.gif

Dovresti cercare quelche "tema" da flashare....in quanto in android i temi si installano come le rom recovery+flash :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo la mia su lockbot, sostituisce il lockscreen standard ma non è privo di difetti, il primo dei quali molto fastidioso ossia quello di non bloccare i pulsanti fisici quando è attivo, quindi se schiacci il pulsante home ad esempio fa comunque attivare lo schermo. Per quanto riguarda la screen identica a quella del nexus, c'è solo nella versione a pagamento.

Certo è che risolvendo qualche bug non esiterei a comprare la versione completa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy