Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Fisica


alby994
 Share

Recommended Posts

sicuramente ne esiste una bluetooth, la avevo vista per il nokia n95, e forse era proprio della nokia, ed era anche pieghevole in modo da essere facilmente trasportabile ...ed aveva anche un appoggia telefono molto comodo... Forse rimedio la foto :thumbs:

Eccola:

tastieran95.jpg

Ihih ho caricato la foto su imageshack direttamente dal telefono con opera, powerfull!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente ne esiste una bluetooth, la avevo vista per il nokia n95, e forse era proprio della nokia, ed era anche pieghevole in modo da essere facilmente trasportabile ...ed aveva anche un appoggia telefono molto comodo... Forse rimedio la foto :thumbs:

wow proprio non lo sapevo....cmq utilità davvero molto dubbia ovviamente per quanto mi riguarda....se riesci a trovare qualke foto o info sarei curioso di vedere :) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto! Mi ricordo che si piegava a metà, e possiede tasti menù ecc tipici dei symbian, quindi credo proprio che è realizzata dalla Nokia, solo che è passato un pò di tempo e quindi magari c'è un modello più nuovo e più sottile... Se la compri facci sapere come ti ci trovi

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente ne esiste una bluetooth, la avevo vista per il nokia n95, e forse era proprio della nokia, ed era anche pieghevole in modo da essere facilmente trasportabile ...ed aveva anche un appoggia telefono molto comodo... Forse rimedio la foto :)

Eccola:

tastieran95.jpg

Ihih ho caricato la foto su imageshack direttamente dal telefono con opera, powerfull!

che tamarrata hahahaha mai e poi mai potrei usare una cosa del genere....cmq non pensavo che esistesse davvero, non si finisce mai di imparare ehehehhe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy