Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms


Batik26
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un Nokia X6 16GB da almeno 3 settimane ormai. Ne sono contento tutto sommato.

Ho riscontrato però un piccolo problema:

gli sms degli ultimi 2 gg non me li mette in ordine di data. O meglio,li mette in ordine di orario ma prendendo i 2 gg anzichè uno! Non so se mi son spiegato bene...

Cmq..avevo già sentito di questo problema e che si risolveva con l'aggiornamento. Bene,l'aggiornamento l'avevo fatto e tutto funzionava bene,pure il problema sms di era risolto,ma oggi,come per magia,i sms me li ordina ancora nel modo sbagliato!

E' possibile che si sia disinstallato l'aggiornamento?Io non ci ho fatto niente...come posso verificare l'ultimo aggiornamento installato?Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

No l'aggiornamento non lo puoi disistallare come un programma normale, non è proprio disistallabile in nessun modo :thumbs:

Se non sono messaggi che ti interessano io ti consiglio di cancellarli tutti e poi vedi che ti torna a funzionare corretamente, almeno io facevo cosi con la vecchia versione firmware e tutto tornava ok.

PS. non so se sia possibile, ma non è che hai messo ordina per ora e non per data?? (credo non esista nemmeno come opzione)

Link to comment
Condividi su altri siti

No l'aggiornamento non lo puoi disistallare come un programma normale, non è proprio disistallabile in nessun modo :crying_anim02:

Se non sono messaggi che ti interessano io ti consiglio di cancellarli tutti e poi vedi che ti torna a funzionare corretamente, almeno io facevo cosi con la vecchia versione firmware e tutto tornava ok.

PS. non so se sia possibile, ma non è che hai messo ordina per ora e non per data?? (credo non esista nemmeno come opzione)

Infatti non credo che esista quella opzione.....! :crying_anim02:

Si..non volevo cancellarli quei messaggi..al massimo farò il backup..vedremo.

Ma per sapere quale aggiornamento si ha installato come si fa? E come si chiama l'ultimo aggiornamento disponibile?

Grazie! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy