Jump to content
Nokioteca Forum

Android Su N900


ghostfox
 Share

Recommended Posts

alla faccia di chi se la fruscia che n900 è morto... alla fine, se proprio va male con maemo, anche se a me personalmente va benissimo, uno può passare al tanto chiacchierato "android" ... e con l'hardware dell'n900 va pure meglio di molti android nativi... release fw 2.1

ahahhahahahaah

haahahahahahaha

hhahaahah

Altre Fonti:

Dopo l’iPhone tocca al Nokia N900. Infatti anche su questo terminale è possibile (gia’ si sapeva) installare Android come Sistema Operativo. A quanto pare fuonziona molto bene e non ci sono grossi problemi di compatibilita’,ma ovviamente c’è ancora un po’ da lavorare. Come potete vedere dal video la versione Firmware è la 2.1 e come memoria interna del telefono si hanno ben 5giga. Ora bisogna solo aspettare il rilascio di una guida.. Non tardera’ ad arrivare. Dopo il salto il video.

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che un pochino sto godendo: Maemo non è così male, si vocifera che anche Meego potrà girare sulla nostra bestiolina, ed ora anche Android! :)

Però un dubbio mi rosica: quando dici che rimangono disponibili 5gb di memoria, significa che il buon Android si "pappa" 27gb per l'installazione?

O più probabilmente (almeno spero) hanno utilizzato una partizione della memoria totale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che un pochino sto godendo: Maemo non è così male, si vocifera che anche Meego potrà girare sulla nostra bestiolina, ed ora anche Android! :)

Però un dubbio mi rosica: quando dici che rimangono disponibili 5gb di memoria, significa che il buon Android si "pappa" 27gb per l'installazione?

O più probabilmente (almeno spero) hanno utilizzato una partizione della memoria totale?

è stato installato partizionando... quindi non occupa i 27gb...

presto arriverà una guida chiara e semplice, ne ho trovate 2 ma per ora sono molto incasinate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Permettetemi di lanciare uno spunto di riflessione che, magari, potrebbe calmare un po' i bollori.

Io, prima di desiderarlo, aspetterei a vedere come sarà veramente questo meego...

Per quanto mi riguarda, Maemo sa farsi molto benvolere. :mumble:

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

Permettetemi di lanciare uno spunto di riflessione che, magari, potrebbe calmare un po' i bollori.

Io, prima di desiderarlo, aspetterei a vedere come sarà veramente questo meego...

Per quanto mi riguarda Maemo sa farsi molto benvolere. :mumble:

si anche a me non dispiace, ma se non venisse più supportato sarebbe una seccatura...

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ci ha già provato?io sono indeciso non vorrei possa dare problemi...e chi sa se si possono installare tranquillamente apps!poi in dual boot sarebbe uno spettacolo!!secondo me riusciranno a fare lo stesso anke cn iphoneOs...speriamo!!:crying_anim02:

io non ho provato anche se penso che le app si possano installare, iphone os non credo che ci riescano in quanto è un so molto chiuso che io sappia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy