Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Interrotto


undeline
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi si è interrotto l'aggiornamento firmware che stavo effettuando sul mio Nokia E71 tramite Nokia Software Update, poichè è andata via la corrente quando ormai l'aggiornamento era quasi terminato... Ora naturalmente il cellulare non si accende più e se schiaccio il tasto di accensione mi appare una schermata nera per circa 30 secondi, poi il cellulare si rispegne... Ora, per riprogrammare la rom del nokia con un firmware corretto devo necessariamente utilizzare jaf box e cavo fbus? Oppure c'è qualche altra procedura? Perchè visto che non possiedo nè il jaf box, nè il cavo fbus, e visto che costano parecchio, mi conviene portarlo presso un centro di riparazione cellulari, visto che un negozio vicino casa mia con 45 euro me lo riprogramma... Altrimenti se esiste qualche altra procedura senza acquistare il jaf box e il cavo fbus potete gentilmente illustrarmela? Grazie per le eventuali risposte...

Modificato da undeline
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy