Jump to content
Nokioteca Forum

Questo Terminale è Penoso


jxay6260
 Share

Recommended Posts

Ciao ho preso da 3 giorni l'X6-00. 16 gb

ho aggiornato il firmware alla versione v20. ecc ecc

dopo 10 min mi sono reso conto di cosa avevo tra le mani.

il touch non è male anzi ... ma il telefono fa "schifo"

si blocca spesso non rispondendo più hai comandi.

il browser è penoso si blocca spesso , la navigazione è quindi difficile e improponibile nei siti web che non si conoscono.

non funziona la batteria tampone.

non so ragazzi io vengo da un N93 , ci navigo da dio anche se lo schermo è piccolo non mi si blocca mai, anche se dopo 3 anni e mezzo mi si spegne da solo ogni tanto, problema quindi della batteria (sfinita).

sono passato All' X6-00 andando in fiducia di casa Nokia..... ma qui c'è proprio da vergognarsi. basta 10 minuti per capire l'immensa cagata che si ha tra le mani....

se qualcuno sa darmi delle dritte per dargli una sistemata,vi prego aiutatemi..

ps scusate il lessico forse un po volgare, ma sono molto irritato ho speso 300€

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao da quanto leggo in giro ed essendo possessore del tuo stesso modello ti posso assicurare che sei uno dei pochi a lamentarti dicendo che è un'"immensa cagata". A me non sembra proprio probabilmente è il tuo che è nato male. Riportalo e fattelo sostituire anzi sostituisci la batteria dell'n93 così non avrai più problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la versione v.20 è molto miglioratato e non si blocca, inoltre il browser è molto ma molto funzionale adesso che è stato aggiornato e sistemato, non si chiude più con le versione firmware v.20

Ciao volevo chiederti una cosa.La mia versione di firmware è la 12.0.091 volevo sapere le migliorie della versione 20 quali erano in quanto sono molto indeciso a fare l'aggiornamento dovuto al fatto che il telefono in se stesso non presenta problematiche.

O meglio per dirtela breve se tu hai notato evidenti migliorie

Grazie

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora le più macroscopiche sono:

- il cinetico in tutto il cell

- il browser quando parte è subito a tutto schermo (stupido ma molto migliore per la navigazione)

- quickoffice nella cartella ufficio preistallato

- miglior gestione della RAM

- maggior reattività generale del dispositivo

- a me il browser di default non mi va più in crash

- finalmente hanno messo il vero cinetico anche nel browser

- hanno sanato diversi bug minori che non conosco.

Il risvolto della medaglia sono i bug che ho riscontrato e che ho scritto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178651 Bug che comunque su altri forum dicono non esser presenti o non esser presenti tutti quindi forse dipende dai programmi che ho istallato e che altri non hanno...

Inutile dire che non è possibile fare l'hack del cell tramite HalloOX (non era più possibile già dalla versione v.12)

Inoltre una volta disistallate non funzioneranno più ne la home Orange ne la home Vodafone che funzionavano in precednza, per sopperire a questo problema sono state create nuove home Orange e Vodafone (per quest'ultima non sono certo) che funzionano (io h la Orange nuova e pienamente operatica).

Se avete altre domande chiedete pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora le più macroscopiche sono:

- il cinetico in tutto il cell

- il browser quando parte è subito a tutto schermo (stupido ma molto migliore per la navigazione)

- quickoffice nella cartella ufficio preistallato

- miglior gestione della RAM

- maggior reattività generale del dispositivo

- a me il browser di default non mi va più in crash

- finalmente hanno messo il vero cinetico anche nel browser

- hanno sanato diversi bug minori che non conosco.

Il risvolto della medaglia sono i bug che ho riscontrato e che ho scritto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178651 Bug che comunque su altri forum dicono non esser presenti o non esser presenti tutti quindi forse dipende dai programmi che ho istallato e che altri non hanno...

Inutile dire che non è possibile fare l'hack del cell tramite HalloOX (non era più possibile già dalla versione v.12)

Inoltre una volta disistallate non funzioneranno più ne la home Orange ne la home Vodafone che funzionavano in precednza, per sopperire a questo problema sono state create nuove home Orange e Vodafone (per quest'ultima non sono certo) che funzionano (io h la Orange nuova e pienamente operatica).

Se avete altre domande chiedete pure

ora provo con il reset , ho visto in giro che può servire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Garanzia italia= spesa + alta ma nessuno ti fa storie se hai problemi e lo porti in riparazione

Garanzia europa= spesa + bassa ma qualcun può fare delle storie se lo porti in riparazione, comunque te lo devono mettere a posto.

PS. se lo compri italia non hai problemi con la perdita di lingua italiana nei futuri aggiornamenti mentre con quello europa (se non è EURO1) potresti perdere la lingua italiana quando lo aggiorni. Occhio quindi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ho preso da 3 giorni l'X6-00. 16 gb

ho aggiornato il firmware alla versione v20. ecc ecc

dopo 10 min mi sono reso conto di cosa avevo tra le mani.

il touch non è male anzi ... ma il telefono fa "schifo"

si blocca spesso non rispondendo più hai comandi.

il browser è penoso si blocca spesso , la navigazione è quindi difficile e improponibile nei siti web che non si conoscono.

non funziona la batteria tampone.

non so ragazzi io vengo da un N93 , ci navigo da dio anche se lo schermo è piccolo non mi si blocca mai, anche se dopo 3 anni e mezzo mi si spegne da solo ogni tanto, problema quindi della batteria (sfinita).

sono passato All' X6-00 andando in fiducia di casa Nokia..... ma qui c'è proprio da vergognarsi. basta 10 minuti per capire l'immensa cagata che si ha tra le mani....

se qualcuno sa darmi delle dritte per dargli una sistemata,vi prego aiutatemi..

ps scusate il lessico forse un po volgare, ma sono molto irritato ho speso 300€

Non so quel'era il tuo precedente telefono, ma io prima dell'X6 avevo un device con windows mobile 6.1 pro....

Se devo fare un paragone, direi che X6 (con symbian) batte win mobile 1.000.000 a 1!!

Poi sicuramente avrà qualche piccola pecca anche l'X6, ma per ora mi sembra di avere tra le mani un' oggetto "perfetto"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy