Jump to content
Nokioteca Forum

Come Modificare I Parametri In 'gestione Dispositivo'


Antonio1993
 Share

Recommended Posts

Girovagando nelle cartelle del cellulare ho trovato un modo per modificare tutti i parametri che si trovano in 'gestione dispositivo' (potete anche premere *#0000#). Io ho modificato questi parametri mettendo il mio nome (perchè così evito di scambiarlo con il cellulare di un mio amico), o magari se qualcuno me lo ruba posso subito riconoscerlo. Ad esempio dove c'è scritto 'Versione software' io ho scritto I8910Antonio, così per identificarlo.

Questa è la procedura, è molto semplice:

1-Andate in z:\resource e copiate la cartella 'versions' in c:\resource.

2-All'interno di questa cartella ci sono dei file in txt, prima di modificarli con x-plore rimuovete l 'attributo 'sola lettura', poi entrate in un file txt ad esempio sw.txt e potete scrivere quello che volete, io ho scritto 'I8910Antonio\n11/05/2010\nI8910 Omnia HD\ n©Samsung'. (questo modifica la versione software). Gli altri file modificano gli altri parametri.

3-Alla fine rimettere l'attributo 'solo lettura' e attivate la patch c2z, e cosi i parametri sono cambiati.

Spero di essere stato chiaro, se avete problemi ditemelo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy