Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione A L'ovi Store Nokia


valvoline
 Share

Recommended Posts

salve a tutti....in questi giorni ho deciso di scaricare qualche programma symbian compatibile con il nostro hd e ho fatto la registrazione all'ovi store mettendo nokia 5800 dato che ha lo stesso sistema compatibile...e ho inviato da li i programmi free....

connettendomi al sito con il cellulare mi dice che non poss oaccedere per la mancanza di compatibilita' del telefono ....

sapete dirmi come fare?....visto che conosco persone con il medesimo cellulare che accedono senza problema e hanno scaricato vari file.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao innanzitutto grazie....

non so usare molto bene questo cellulare dato che l'ho preso maggiormente per la fotocamera e il symbian dato che i samsung in se stessi mi hanno sempre delusi......e preferisco a priori il nokia anche se per ora non ho visto prodotti molto validi come fotocamera di casa nokia...e vorrei vendere questo per prendere l'hipone seppure ha una fotocamera ridicola.

una info n95star ..nella registrazione all'ovi store che cell devo mettere?...ho messo il 5800...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao innanzitutto grazie....

non so usare molto bene questo cellulare dato che l'ho preso maggiormente per la fotocamera e il symbian dato che i samsung in se stessi mi hanno sempre delusi......e preferisco a priori il nokia anche se per ora non ho visto prodotti molto validi come fotocamera di casa nokia...e vorrei vendere questo per prendere l'hipone seppure ha una fotocamera ridicola.

una info n95star ..nella registrazione all'ovi store che cell devo mettere?...ho messo il 5800...

-ho provato ad istallarla ma mi da il problema con il certificato..

cosi' ho visto che bisgna fare qualcosa con l'hack......e premetto che non ci capico gran che....

ho guardato questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212

ho scaricato tutti i programmi...

-quando metto il programma hack da mettere sul cell non me lo istalla perche' mi da il problema anchesso con il certificato.....

e hack perms da scaricare non funziona e ho dovuto prenderlo altrove...

la versione del mio cell:

i8910xxii1 data 07/09/2009

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy