Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare Rotazione Automatica Display In Chiamata


SxG
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

Era ora la stavo cercando come il pane una cosa del genere. Grande e soprattutto GRAZIE mille.

Unica cosa è che forse non me lo installa mi dice componente gia integrato. Mah Adesso vedo come fare.

Sai come fare per caso? Grazie

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Era ora la stavo cercando come il pane una cosa del genere. Grande e soprattutto GRAZIE mille.

Unica cosa è che forse non me lo installa mi dice componente gia integrato. Mah Adesso vedo come fare.

Sai come fare per caso? Grazie

Mi sa che non funziona senza l'hack, prima mi funzionava benissimo, ma ora che ho il cellulare originale da anche a me lo stesso errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Era ora la stavo cercando come il pane una cosa del genere. Grande e soprattutto GRAZIE mille.

Unica cosa è che forse non me lo installa mi dice componente gia integrato. Mah Adesso vedo come fare.

Sai come fare per caso? Grazie

anche a me dice componetne gia integrato nonostante abbia il cook firm

EDIT: non potendo istalalre call fix ho inserito io MANUALMENTEil file nella cartella C private e ad una prima prova sembra funzionare alla grande! però voglio testarlo con una chiamata reale non fatta da me stesso in una situazione quotidiana magari in un momento incasinato per vedere come reagisce il telefonO!

seconda cosa ho provato a far partire OVi Mappe e funziona! non ho aspettato il fix dei satelliti perchè sono in una casa ma il programma parte e fuzionante

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

testato dopo due giorni funziona alla grandissima!!!

ottimo lavoro complimenti un grosso problema è stato di nuovo risolto brillantemente!!

ovi maps funziona bene e non ho notato nulla di strano!

Ciao, ho il fw 10 di Ioesisto.. ho provato a installare i 2 file.. uno mi dice "componente installato" e va bene, poi l altro, il 200159ed lo metto nella cartella ma nn succede nulla.. mi date la procedura passo passo x vedere dove sbaglio?

P.S. l ho inserita sia con pc suite sia con xplorer.. nn cambia nulla

P.S. del P.S. a me ovi va una bomba.. voglio solo togliere la rotazione del dispaly in chiamata!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ho provato ad installare il file .sis e come a tutti voi mi da componente gia integrato, impossibile da installare

se invece provo manualmente ad inserire il file .txt andando in C:\Private ..non ho la cartella "10202be9" ma è vuoto e nemmeno la posso creare

hai un CFW?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy