Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell In Arrivo Anche Per Symbian


Silvio64
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me riconosce i nomi come sempre..

Non credo che dipenda da spb, quando qualcuno ti chiama, infatti si passa alla modalità di visualizzazione normale.

Anche a me quando arriva una chiamata passa alla modalità di visualizzazione normale però con alcuni numeri mi fa vedere e il nome e mi dice il vocale con altri non lo fa e vedo solo il numero anche se sono memorizzati in rubrica

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me quando arriva una chiamata passa alla modalità di visualizzazione normale però con alcuni numeri mi fa vedere e il nome e mi dice il vocale con altri non lo fa e vedo solo il numero anche se sono memorizzati in rubrica

Sì ho già sentito di questo "bug", ma ripeto, non credo proprio che dipenda da Spb shell. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Anche a me quando arriva una chiamata passa alla modalità di visualizzazione normale però con alcuni numeri mi fa vedere e il nome e mi dice il vocale con altri non lo fa e vedo solo il numero anche se sono memorizzati in rubrica

anche se è vecchio il messaggio non ho letto risposta a questo tuo quesito quindi nel dubbio ti rispondo io...se nella rubrica lo stesso numero è salvato piu volte con nomi differenti alla telefonata ti comparira solo il numero perche va in conflitto e non sa chi scegliere

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ho già sentito di questo "bug", ma ripeto, non credo proprio che dipenda da Spb shell. :)

Il fatto che non ti 'dice' il nome dipende da avere più di una volta il numero nella rubrica (magari sotto 2 nomi scritti diversamente) oppure hai selezionato sia la rubrica del cell che della sim (e perciò hai il numero 2 volte). Guarda bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao io ho il programma completo e si vede sia il nome operatore e sono funzionanti tutti i widget però appesantisce il cell e alcune volte i programmi non si aprono ma per il resto il cell funziona benissimo e la home è veramente fatta bene e si può aggiungere qualsiasi programma che si ha nel cell sulla home molto comodo il costo invece è completamente sproporzionato

Link to comment
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo, il prezzo è veramente eccessivo..comunque è perfetta, a parte che non c'e un tasto predefinito per la tastiera e non oi visualizza il widget dell'operatore..e nemmeno quello di battery monitor..qualcuno ha il mio stesso problema?

per la tastiera basta premere sul tasto verde delle chiamate...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la home è veramente fatta bene e si può aggiungere qualsiasi programma che si ha nel cell il costo invece è completamente sproporzionato

D'accordissimo. A me è scaduto ieri il termine della versione di prova. Dovrei sborsare 29$. A proposito, furbi quelli di SPB: se paghi in Euro sono sempre 29, alla faccia del cambio ufficiale. Se dall'Europa paghi in $, all'atto dell'ordine ti viene addebitato un "extra" per arrivare sempre a 29Euro :thumbdown::angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, non ho ancora provato la versione trial perchè non vorrei sgolosare per poi dovervi rinunciare...Avrei delle domande relative al prodotto:

1)Il prodotto è in italiano?

2)E' come ogni programma che si accende o si spegne quando se ne ha bisogno?

3)Qualcuno l'ha testato su C6?

4)Va in conflitto con alcuni programmi, free isms, battery monitor, o giochi in generale?

5)Può essere aggiornato attraverso internet? intendo una volta acquistato (anche se il prodotto ha un prezzo davvero elevato) se ci sono aggiornamenti sono in grado di scaricarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho provato la versione trial, all'inizio quella home mi ha riempito gli occhi, ma poi sono venuti fuori le magagne: le immagini non le apriva, opera non funzionava, e il telefono ha iniziato a dare di matto perchè la ram era prosciugata per SPB. Quindi credo che sia eccessivo chiedere 30 euro per un programma che esteticamente funziona, ma è solo la superficie, il cellulare non può essere solo bello esteticamente, infatti la maggior parte dei miei programmi non riuscivo ad aprirli senza chidere prima SPB, anche solo per aprire la galleria.

Salve, faccio anche io un paio di domande:

1) Una volta acquistato sapete se ci sono eventuali aggiornamenti e soprattutto se sono gratuiti?

Allora ho esplorato tutto il programma ma non è possibile aggiornarlo, altra pecca, che rende inutile la versione in caso dell'uscita di una nuova versione, perchè bisognerebbe acquistarli di nuovo. Mentre per il reset di defaul non credo esista ma non ne ho veramente idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ormai lo uso da 8 mesi con gran soddisfazione sia sul mio Omnia HD che sul Nokia 5230 di mio figlio dove gira senza problemi ( unico accorgimento, sul 5230 usare Opera Mini, adesso c'è anche .sis, anzichè Opera che usa troppa ram ). Per ripristinare le impostazioni di default quando sei nella modalità professional tappi in basso a destra e tra le opzioni c'è resetta su default. Per gli aggiornamenti so da altri che l'hanno acquistato che hai diritto a scaricare dal sito ufficiale 3 aggiornamenti e visto che da quando è uscito sono siamo al 2° update credo che per un paio d'anni uno sia a posto, se poi consideri che è uno dei software più c.....ti, comunque concordo nel ritenere il prezzo alto, anche se con un software così il cell lo trasformi come vuoi, sono uscite mod che lo fanno diventare Iphone, WP7, HTC, cose del tutto nuove, mod che gli hanno dato 5 home anzichè 2, home da 9 pagine anzichè 5, ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ormai lo uso da 8 mesi con gran soddisfazione sia sul mio Omnia HD che sul Nokia 5230 di mio figlio dove gira senza problemi ( unico accorgimento, sul 5230 usare Opera Mini, adesso c'è anche .sis, anzichè Opera che usa troppa ram ). Per ripristinare le impostazioni di default quando sei nella modalità professional tappi in basso a destra e tra le opzioni c'è resetta su default. Per gli aggiornamenti so da altri che l'hanno acquistato che hai diritto a scaricare dal sito ufficiale 3 aggiornamenti e visto che da quando è uscito sono siamo al 2° update credo che per un paio d'anni uno sia a posto, se poi consideri che è uno dei software più c.....ti, comunque concordo nel ritenere il prezzo alto, anche se con un software così il cell lo trasformi come vuoi, sono uscite mod che lo fanno diventare Iphone, WP7, HTC, cose del tutto nuove, mod che gli hanno dato 5 home anzichè 2, home da 9 pagine anzichè 5, ecc.

Grazie delle dritte, io comunque l'ho scaricato da Ovi suite, secondo te posso trovare ugualmente gli aggiornamenti dal sito spb quando lo avro acquistato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy