Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell In Arrivo Anche Per Symbian


Silvio64
 Share

Recommended Posts

Grazie delle dritte, io comunque l'ho scaricato da Ovi suite, secondo te posso trovare ugualmente gli aggiornamenti dal sito spb quando lo avro acquistato?

Certo, una volta aquistato direttamente dal loro sito hai diritto agli aggiornamenti, ma se cerchi con google trovi versioni full.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo, una volta aquistato direttamente dal loro sito hai diritto agli aggiornamenti, ma se cerchi con google trovi versioni full.

No, scusami forse non mi sono spiegato; ti dicevo che l'ho scaricato da Ovi suite e l'acquisto dovrò farlo da li e in questo caso sono validi lo stesso gli eventuali aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, scusami forse non mi sono spiegato; ti dicevo che l'ho scaricato da Ovi suite e l'acquisto dovrò farlo da li e in questo caso sono validi lo stesso gli eventuali aggiornamenti?

Non so dirti, per logica direi di sì, è solo un diverso canale di vendita ma negli altri forum gli aquirenti l'avevano preso dal sito ufficiale, forse una mail al sito ti potrebbe togliere ogni dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dirti, per logica direi di sì, è solo un diverso canale di vendita ma negli altri forum gli aquirenti l'avevano preso dal sito ufficiale, forse una mail al sito ti potrebbe togliere ogni dubbio.

Grazie, aspetterò comunque la naturale scadenza dei giorni di prova per acquistarlo e poi vedrò il da farsi. Gtazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dirti, per logica direi di sì, è solo un diverso canale di vendita ma negli altri forum gli aquirenti l'avevano preso dal sito ufficiale, forse una mail al sito ti potrebbe togliere ogni dubbio.

Grazie, aspetterò comunque la naturale scadenza dei giorni di prova per acquistarlo e poi vedrò il da farsi. Gtazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

saaaaaalve! Ho letto e ho scaricato anche io la home, davvero molto bella ;) sentivo i vari discorsi sul trial, così ho deciso di aiutarvi..(se va contro qualche politica del forum invito io stesso a cancellare l'immagine) a me ha funzionato il primo codice ;) da inserire anche i -

Due domande:

1) Come hai fatto ad ottenerli?

2) Sono sicuri? Nel senso, ti possono rintracciare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provata bellissima! :crying_anim02: Peccato che si mangia tutta la Ram e rende quasi impossibile la navigazione in internet...per non parlare della batteria che dura parecchio meno <_<

A me non ha dato grossi problemi per ora sul nokia n97 mini, ci navigo tranquillamente e uso FB o FF o Tw senza intoppi, semmai ho qualche problema sull'apertura delle foto o dei video, a volte s'impalla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi..Magari è gia scritto e discusso . Io sull'N8 non riesco a trovare la tastiera.usando SPB shell.Solo mettendo il Wigget della cornetta si trova la tastiera alfanumerica ? Oppure esiste un altro metodo. Un altro problema sulla rubrica. Si può 'settare' visualizzazione con cognome nome invece che il contrario ??Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io dopo averla certificata funziona perfettamente ed è uguale!! Per altre indicazioni mp!

Modificato da Barbis75
messaggio rettificato ricordo che da regolamento 5 - Non è consentito richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao,

ma il widget del meteo non funziona!

Imposto la città (anche se non tutte sono presenti, i piccoli comuni sono fuori dall'elenco disponibile), imposto la frequenza di aggiornamento (tipo ogni 30 min), imposto la rete (metto la rete 3G così se sono fuori portata dalla rete wifi di casa dovrebbe funzionare), ma noto che l'aggiornamento automatico non va mai, e lo si capisce dal fatto che mi dice aggiornato a 3 ore fa !!!

Sono io che sbaglio qualcosa ?

Una domanda ma alcuni programmi tipo (accuweather) aggiunti come widget risultano invisibili sullo schermo.

Resto dell'idea che l'intendo sia bello (rinfresca un pò il vecchio 5800) ma non funziona bene, quindi chiedere ben 30$ mi pare una fregatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

L'ho appena provato , e non so forse sono l'unico , ma a me non piace. Non si riesce a trovare niente , complicato da usare , sbagli un tasto e arrivi in un altro mondo , ci ho messo 14 minuti per riuscire a toglierlo per disinstallarlo. Non è un'offesa per le persone che ci hanno lavorato , anzi hanno fatto un ottimo lavoro. Ma son gusti , e a me non piace :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve ragazzi io sul mio c6 ho installato spb versione 3.8.0. build944 ma se la volessi chiudere come posso fare?? ho letto chi consigliava di fare cosi " SPB Menu -> Settings -> SPB Mobile Shell -> soft key destro -> Exit Shell " io pero ho la versione in italiano e per dire per aprire spb menu devi schiacciare il tasto in mezzo alla cornetta verde e rossa ?? o come ....... :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy