Jump to content
Nokioteca Forum

E90, Cellulare Insostituibile?


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Buongiorno a tutti !

Dopo vari anni di 6310i prima e di 9500 communicator poi, ho preso poco fa un E90 usato in buone condizioni.

Direi che è un gran bel telefono, davvero di ottimo livello. Grazie alle diverse funzionalità in più rispetto al 9500 si fa perdonare per quelle poche cose in cui, effettivamente, era migliore il 9500.

Se non si ricercano le funzionalità e i gadget di telefoni più improntati al "divertimento", se si sopravvive alla mancanza del touch screen ma si cerca un telefono business completo, funzionale, robusto e di elevata qualità costruttiva direi che non mi viene in mente un sostituto valido.

my two cents...

Gianluca

Modificato da GianlucaFirenze
Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria adesso, il sostituto è stato eletto nelle vesti di E7... :) però non mi ha convinto...

Si è vero, hai ragione. Il nuovo Nokia E7 sembra avere tutte le carte in regola per essere un degno successore dell'E90 in ambito business e perfettamente fruibile anche in altri campi (touch screen capacitivo ecc.).

Personalmente posso dire di aver visto solo il modellino e di non essere riuscito dunque ancora a provarlo. Tu che esperienza hai avuto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

sull'e7 o sull'e90? l'e7 l'ho visto solo in foto, ma non so se pienamente ricalca le orme dell'e90, vedremo..! :) per l'e90, la mia esperienza è positiva finora, lo sto usando da luglio, e devo dire che è comodissimo per andare in internet, senza contare lo schermone e il tastierone a scomparsa... :) è facile da smontare e per fargli manutenzione non ci sono problemi, anche se non è il massimo della leggerezza e della tascabilità! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

sull'e7 o sull'e90? l'e7 l'ho visto solo in foto, ma non so se pienamente ricalca le orme dell'e90, vedremo..! :) per l'e90, la mia esperienza è positiva finora, lo sto usando da luglio, e devo dire che è comodissimo per andare in internet, senza contare lo schermone e il tastierone a scomparsa... :) è facile da smontare e per fargli manutenzione non ci sono problemi, anche se non è il massimo della leggerezza e della tascabilità! :lol:

Intendevo chiederti dell'E7. Neanche io sono riuscito a vederne uno "vero" dal vivo, ho visto solo il modellino.

Per quanto riguarda l'E90 ho solo il dubbio della batteria, che credo sia da cambiare: quanto dura mediamente la batteria dell'E90 in condizioni normali di uso ? Lo so che si fra presto a dire condizioni normali d'uso....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho sentito parlare se non ricordo male di N90 prima serie e di seconda serie? In cosa consistono le differenze?

:unsure: :unsure:

La differenza consiste nella tastiera interna. Quella della prima serie è in leggero rilievo a tocca il display quando il telefono è chiuso: a lungo andare segna il display. La seconda serie ha una tastiera più a filo e non tocca.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non essendo mai stato possessore di questo modello apro un topic per sondare chi l'ha avuto o ne è ancora in possesso...la domanda è: è veramente un cel insostituibile? che opinione avete di questo "mattoncino" da 500-800€? :)

Curiosita'... ad oggi, vale ancora qualcosa questo cell?

Io ho un E90 prima serie che devo dare via, e' nuovo di pacco, ma non ho la minima idea di quanto chiedere.

EDIT:

Mi sono state offerte 200/250eur, vanno bene?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

TROVATO A 55 EURO , UN AMICO VICINO DI CASA HA CHEISTO SE ERO INTERESATO E PER ORA HA DETTO ME LO FA TENERE UN PAIO DI ORE NON CONOSCO QUESTO CELL PER ORA CE LO IN MANO DA CIRCQ 1 ORA CHE CI SMANETTO E BUONO PER 55 EURO ?

Ho anche un n97 ed un n95 che ho abbandonato e ripreso in mano proprio ieri sera ma mi sta un po strettino.

e buono a 55 euro ?

solo che mi pare ha la li gua inglese si puo cambaire o si deve riagiornare ?

si puo navigare su internet con umts cioe alta velocita o via wifi ?

ha il gps

h ale mappe per il naigatore come con n97

posso metterci il guardian dato che il mio n97 se lo so rubati lunedi scorso e giovedi giusto na settimana fa me lo son dovuto ricomrpare a 160 euro .

ha accekleratore hardware?

quanta ram ha quanta memoria e se si puo espandere?

e touch ? se si allora nn funziona il touch.

puo diventar in italiano ?

che risoluzione ha di schemro ?

ha uscita tv ?

funziona su youtube ?

si ascoltano mp3

risoluzione dei video e qualita dei video ?

io cerco di tirargli sui 40 50 euro cmq ditemi s e e buono cm prezzo .

Modificato da nokkitto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy