Jump to content
Nokioteca Forum

N97mini E Opera/facebook


Veziusti
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, succede che usando Facebook con Opera non riesco a chattare, nel senso che nella finestra

chat un enter viene interpretato come "a capo" e non come "invio risposta"... per cui la chat è inutilizzabile

anche chattando in finestra separata. non c'è nessun bottone o altro da cliccare con la freccia per inviare la risposta.

peccato perchè per il resto sul mio N97 mini Fbook funziona benissimo ed è anche piuttosto veloce...

qualcuno sa aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi usare qualsiasi browser tipo Opera o Skyfire basta andare sul sito ufficiale di facebook e accedere con

username e password esattamente come sul computer di casa... è tutto uguale identico.

puoi anche decidere di avere una visione del sito "per cellulare" ma ti sconsiglio... io non uso mai l'applicazione

predefinita del cellulare con la quale non puoi chattare (se si può non so come)...

Opera tiene memorizzati i tuoi dati. al successivo accesso non ti chiede più niente e và subito alla tua home...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, succede che usando Facebook con Opera non riesco a chattare, nel senso che nella finestra

chat un enter viene interpretato come "a capo" e non come "invio risposta"... per cui la chat è inutilizzabile

anche chattando in finestra separata. non c'è nessun bottone o altro da cliccare con la freccia per inviare la risposta.

peccato perchè per il resto sul mio N97 mini Fbook funziona benissimo ed è anche piuttosto veloce...

qualcuno sa aiutarmi???

E se clicchi sul touch la conferma, cosa avviene?

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, non succede niente... la mia risposta non viene inviata ovunque clicco.

manca un bottone di conferma risposta per il mouse. se batto enter dalla tastiera me lo vede come "a capo"...

non c'è un altro metodo per confermare la risposta (in chat) ???

Buongiorno,

io provai tempo fa a chattare dal sito completo, utilizzando Opera Mobile e devo dirti che, a me, premendo il touch funzionava. Lo trovo comunque un po' macchinoso, quindi preferisco nimbuzz x la chat!

Ti faccio una domanda, ma per la finestra separata, si deve impostare come sul pc, direttamente dalle opzioni della chat?

Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'applicazione del tel, però devo dirti che per inviare le foto è molto utile!

Ciao

buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, non succede niente... la mia risposta non viene inviata ovunque clicco.

manca un bottone di conferma risposta per il mouse. se batto enter dalla tastiera me lo vede come "a capo"...

non c'è un altro metodo per confermare la risposta (in chat) ???

Prova l' asterisco od il cancelletto oppure la barra space.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato tutto ma giustamente viene interpretato come carattere da tastiera digitato per la chat e me lo visualizza e basta... non c'è nessun pulsante da cliccare per inviare la risposta... la chat rimane inutilizzabile... :thumbs:

Comunque questo problema era già presente sul 5800, se ho novità ti farò sapere....... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque questo problema era già presente sul 5800, se ho novità ti farò sapere....... :)

Buongiorno,

allora, stamattina ho fatto delle prove con un'amica. Sono riuscito a scambiare qualche messaggio ma la cosa è macchinosa, per 5/6 frasi ho impiegato circa 7/8 minuti. Il metodo è quello di cliccare sulla colonna della chat, però a volte fa, altre ci vogliono un sacco di tempo e tentativi. In sintesi è una tragedia! Poi ho provato a slide chiuso, utilizzando la tastiera di opera, in questo modo funziona, le pecche sono la tastiera stessa, non troppo semplice da usare, e il fatto che quando premi invio, il messaggio viene si inviato, ma ciò che hai scritto rimane nella casella di scrittura e per scrivere una nuova frase o parola si deve cancellare e digitare nuovamente!

Meglio Nimbuzz sicuramente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad utilizzare facebook con opera mini ma devo dire che mi trovo nettamente meglio con l'applicazione che ho trovato sul cell... Con opera a parte il tutto in inglese (e va bene) lo trovo piu' limitato a livelli di anteprime immagini ed altro

Ciao, io utilizzo Opera mobile anzichè mini, diciamo che con questa le possibilità di operare sono maggiori, ad esempio se voglio pubblicare una foto presente sul cell, sulla bacheca di un amico, con opera posso farlo e con l' app del telefono no. Comunque quella del telefono è comoda per gli aggiornamenti veloci e per caricare foto in "diretta", cioè velocemente. A volte, però, non mi arrivano le notifiche o i messaggi....boh. Diciamo che principalmente mi trovo meglio con l'app mobile (nemmeno la touch), lo so è un po più bruttina ma secondo me più efficace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy