Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Troppi Temi


Recommended Posts

No, ho installato 96 temi usando fast install: ho messo i temi in una cartella della memoria e poi al programma ho detto installa tutto quello che c'e nella cartella.

Con il cell appena avviato,chiudo con jbak tutto il chiudibile,cancellato tutti gli sms ma non posso ancora disinstallare nulla :-(

Mi sa che tra un po vado di flash con cfw alle46....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che ne hai installati troppi...ma se gli hai installati nella memory basta che formatti quella...

Eh mi sa di si...

Ora se avvio il cell con dentro la schedina si riavvia in continuazione :-(

Per ora lo accendo senza e la inserisco dopo.appena ho tempo piallo tutto e metto il cfw di alle46....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora deep reset è quasi un hard reset ma questo si fa a cell acceso con il codice *#7370#

Non serve a nulla fare un reset prima di un flash perchè sovrascrivi tutti i dati che ci siano o meno.

La memory formattala prima da computer mentre fai il flash o prima o dopo...poi la formatti da cell cosi sei sicuro che si crea tutte le sue cartelle che servono...

Con JAF flashi qualsiasi cooked firmware invece con phonex, siccome è fatto dalla nokia puoi flashare solo quelli originali, a sto punto invece di usare phonex conviene usare nokia software update e poi dare un hard reset, è la stessa cosa solo che è meno rischiosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy