Jump to content
Nokioteca Forum

Dolphin Browser Hd


Recommended Posts



Sembra che Maggio sia il mese dei nuovi Browser internet per Android: Skifire, Fennec e adesso una nuova versione del famoso browser Dolphin: Dolphin Browser HD. La release HD offre un’interfaccia grafica rinnovata ed è studiata per tutti gli ultimi smartphone con una potenza notevole in grado di gestire contenuti pesanti senza rallentamenti. Dolphin HD è disponibile solo per dispositivi Android Eclair e quindi non con versioni precedenti.

Ps: Io l'ho provato, e le prestazioni sono ottime!... Poi con l'aggiunta delle gesture è veramente straordinario!
Ovviamente lo potete scaricare gratuitamente dal Market! :P Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo che quando avevo Symbian ho atteso a lungo Skyfire, ma non ho mai potuto provarlo visto che quando ho venduto il mio HD ancora non era disponibile (a dire il vero non so se poi è stato rilasciato per Symbian).

Cmq mi sembra di aver capito che per Android esiste...se qualcuno l'ha provato mi può dare le sue impressioni? Ricordo che se ne parlava molto bene...

Inoltre vorrei sapere come si comporta il browser di default, grazie :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda su skyfire non posso dirti nulla perchè non ho avuto ancora modo di provarlo, ma quello di default va già decisamente bene! Al momento riesco a fare tutto quello che mi occorre direttamente da li senza usare prog di terze parti. Ovviamente non mancherò di testare qualche valido e promettente prodotto come il "Dolphin" segnalato proprio in questo Topic :)

In questi giorni non ci sto molto con la testa, ma in settimana dovrei risolvere :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io su milestone con quello di default mi trovo bene....anche perchè a casa non lo utilizzo quasi mai...in mobilità mi accontento di poco, però con skyfire ad esempio vedo megavideoc he con quello di default non visualizzo.

PS: utenti comunque dicono di riuscire a vedee megav. anche con quello di default ma non ho approfondito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, prefersico Dolphin :thumbs:

Diciamo che nel rendering delle pagine, Skyfire, non è allo stesso livello, però legge i contenuti flash, e di conseguenza Megavideo!

In conclusione, credo che dipenda dalle necessità dell'Utente scegliere tra Skyfire e Dolphin Hd...

:lol:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy