Jump to content
Nokioteca Forum

Attenti A Mobile Hotspot


daviden91
 Share

Recommended Posts

salve scrivo questo post per evitare problemi a qualche distratto come me:)

non mi ero accorto che mobile hotspot ti fa installare anche un kernel modificato che si installa tra le applicazioni(con possibilità di overclock).oggi ho visto un aggiornamento per questo programma che si chiama "enhanced power kernel etc" e mi sono reso conto di avere quindi questo programma e il kernel modificato.

il cel andava bene però ho voluto disinstallare prima mobile hotspot e poi il kernel non pensando ci fossero rischi anche perchè era messo tra le applicazioni.

ebbene dopo il wi fi non funzionava più ,ho riavviato e sorpresaaaaa:non partiva più.

cmq ho risolto tutto riflashando il firmware(senza necessità di riflashare la emmc).

spero questo post eviti noie a qualcuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo... brikkato..

ora tocca riflashare il firm..

sei un pazzo :mumble: xd

ho scritto il post per non far fare ad altri quello che ho fatto io non per confermarloxd

anche se per flashare bastano 5 minuti non ti annoi a reinstallare di nuovo tutte le applicazioni (anche se sono nella lista del backup)?

cmq hanno sbagliato a mettere questo kernel sotto forma di applicazione perchè induce a pensare che si possa tranquillamente installare e disinstallare come una normale applicazione mentre non è assolutamente cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene.... io ho installato il programma... e mi anche installato questo Karnal... (o come si scrive.... ahahahah) cosa succede al cell???? Se lo disinstallo mi funziona ancora il programma di router? come faccio a disinstallarlo????

Grazie tanto!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto problemi con quel kernel , perchè facendo un apt-get upgrade mi si è aggiornato e mi era andato in vacca tutto.. alla fine disinstallando il kernel è tornato tutto apposto , e il wifi mi funziona ancora , ma ora che mi dici così anche io ho paura di rimuovere mobile hotspot :/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy