Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Schermo Rotto Recuperare Dati


surforgio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi si è rotto il mio n80 pochi giorni fa e tutti i numeri li avevo salvati sul telefono enn sulla sim ora sto provando a connettere il telfono al pc con il cavo ma nn da segnali, vorrei provare ocn il bluetooth ma dato che non vedo lo schermo qualcuno potrebbe scrivermi i passaggi che devo fare??

esempio:

-premere il tasto centrale 1 volta

-sposta a destra 3 volte

ecc ecc

oppure datemi un atlra soluz...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao !

ho avuto il tuo stesso problema... dipende solo dal connettore flat (cavetto piatto plastificato) che collega la parte fissa (base/tastiera del telefono) con la parte mobile a scorrimento (frontale con display) dev'essere sostituito, costo dello stesso circa 10 Euro, io non ho problemi a mettere mano/riparare le apparecchiature elettroniche, ma siccome basta solo sostituire un cavetto, non aver timore, non è difficile, basta solo fare le cose con calma e attenzione.

Per aiutarti posso solo consigliarti di cercare su Internet il video che ti mostra come si smonta pezzo per pezzzo il cellulare in questione.

Ciao, io ho lo stesso problema, ho un n80 rotto(il display sicuramente)ma ovviamente non mi conviene ripararlo, come posso riprendermi i dati che stanno al suo interno...?(anche solo la rubrica...)

Se lo attacco, prende la carica ma lo schermo si retroillumina e basta...

Mi potete aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy