Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Multiplayer E Bluetooth 5800


frà94
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Io vi consiglio Briscola Bluetooth scaricabile da qui :mumble:

Grazie 1000 :mumble: ......io come giochi multiplayer sullo stesso cell ho: "ReactionChallengeLite" ke è un gioco in cui ci sono 2 tasti (uno per giocatore) e vince chi preme per primo il tasto nel momento in cui diventa verde, poi c'è il classico forza 4 ke si chiama "connect touch"........se ne trovo altri ve li dico....... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 :lmaosmiley: ......io come giochi multiplayer sullo stesso cell ho: "ReactionChallengeLite" ke è un gioco in cui ci sono 2 tasti (uno per giocatore) e vince chi preme per primo il tasto nel momento in cui diventa verde, poi c'è il classico forza 4 ke si chiama "connect touch"........se ne trovo altri ve li dico....... :thumbs:

C'è anche la dama di Offscreen appena la trovo ve la posto ma vi avvisi ne la dama ne forza 4 citata qui sopra sono via bluetooth :mumble::thumbs::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche la dama di Offscreen appena la trovo ve la posto ma vi avvisi ne la dama ne forza 4 citata qui sopra sono via bluetooth :thumbs::thumbs::lmaosmiley:

Come non detto l' articolo (Gioco Della Dama Gratuito) era in prima pagina dei giochi X touch :lmaosmiley:, comunque per chi non l' avesse visto clicchi qui e vada nell' ultimo post :thumbs: altrimenti nel primo ci sono i colori della scacchiera invertiti :mumble::thumbs::thumbs:

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come non detto l' articolo (Gioco Della Dama Gratuito) era in prima pagina dei giochi X touch :), comunque per chi non l' avesse visto clicchi qui e vada nell' ultimo post :thumbs: altrimenti nel primo ci sono i colori della scacchiera invertiti :thumbs:<_<:thumbs:

Ehmm... mi dice che il link è sbagliato o non esiste più... Comunque grazie a tutti per le risposte!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy