Jump to content
Nokioteca Forum

6720c Problema Di Blocchi Durante L'utilizzo


Recommended Posts

Ciao, ho acquistato questo cell da 1 mese e mezzo, fin dai primi giorni ho notato che più di una volta al giorno lo trovavo bloccato, cioè, toglievo il blocco tasti, lo schermo si illuminava e poi qualsiasi tasto premessi rimaneva tutto fermo, non si spegneva nemmeno! Allora, stacca la batteria, riattacca e tutto funzionava nuovamente fino al successivo blocco.

Un giorno dopo l'ennesimo blocco non sono più stato in grado di riaccenderlo, portato in assitenza, dopo 5 gg me lo restituiscono funzionante, ma già il giorno dopo mi si è bloccato nuovamente!

Oggi si è bloccato ancora....

Il firmware è la ver. 13.009, loro hanno detto di aver fatto aggiornamento software e "taratura" (che è sta taratura poi? boh).

Ho googlato un po' e ho notato che molta gente ha lamentato gli stessi identici problemi con dei 6720c appena acquistati.

A qualcun altro qui è successa la stessa cosa?

Grazie, ciao.

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato questo cell da 1 mese e mezzo, fin dai primi giorni ho notato che più di una volta al giorno lo trovavo bloccato, cioè, toglievo il blocco tasti, lo schermo si illuminava e poi qualsiasi tasto premessi rimaneva tutto fermo, non si spegneva nemmeno! Allora, stacca la batteria, riattacca e tutto funzionava nuovamente fino al successivo blocco.

Un giorno dopo l'ennesimo blocco non sono più stato in grado di riaccenderlo, portato in assitenza, dopo 5 gg me lo restituiscono funzionante, ma già il giorno dopo mi si è bloccato nuovamente!

Oggi si è bloccato ancora....

Il firmware è la ver. 13.009, loro hanno detto di aver fatto aggiornamento software e "taratura" (che è sta taratura poi? boh).

Ho googlato un po' e ho notato che molta gente ha lamentato gli stessi identici problemi con dei 6720c appena acquistati.

A qualcun altro qui è successa la stessa cosa?

Grazie, ciao.

Roberto

Anch'io ho lo stesso problema, appena dopo qualche settimana dall'acquisto, il telefono molto spesso si blocca (anche in coversazione) rimane il display poco illuminato, poi dopo una decina di secondi se provo a riaccenderlo si accende normalemente.

Provengo da un N73 dove non si è mai presentato un problema.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy