Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw Assurdamente Impossibile


crisn78affaire
 Share

Recommended Posts

:)

Ciao a tutti,

vi espongo la mia situazione(sono proprio curioso di sapere se sono l'unico sfigato possessore di un n78 sulla terra).

Ho un n78 no brand da un paio di anni,ho fatto da poco il primo upgrade da cellulare per passare alla 20.xxx.

Volevo passare alla successiva per essere sicuro di poter installare le famigerate ovimaps 3 senza nessun impiccio,invece capita che:

1)se cerco aggionamenti con il cell. non me ne viene segnalata nessuna disponibilità.

2)se provo a fare l'upgrade tramite gli appositi programmi nokia ,che vengono messi a disposizione nel sito,succede che mi viene segnalato una quantità di 130 mb circa di dati da scaricare ma ,una volta arrivato alla fine ,il programma continua fino a scaricare 2 gb di roba!!!! E alla fine non installa una cippa di niente! :thumbsup_anim:

Ho usato sia ovi suite,

che pc suite, sia sw updater..tutto apparentemente ottimizzato per n78 e scaricabile all'ultima versione.

Ho gia fatto sia deep che hard reset, e ripartendo dalla versione fw di partenza, la 12, se provo ad aggiornarlo via pc ,capita lo stesso problema.C'è uno scarico infinito di dati e nessuna installazione.

..a qualcuno è capitato mai qualcosa del genere??

( e tutto è nato perchè volevo mettere quelle dannate ovimaps3... :thumbsup_anim: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy