Jump to content
Nokioteca Forum

Helloox2


Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho signato fe-explore e anche helloOX2, provo a installarlo ed è tutto ok, ma quando lo avvio, sembra bloccarsi al punto: "installing root certificate", qualcuno sa spiegarmi il perchè e come risolvere questo problema?? Grazie mille

P.S. il mio cellulare è un Nokia 6720c 3rd

Modificato da Albe091
Link to comment
Condividi su altri siti

Conclusioni??...visto che di symbian ne sai ben poco non fare altre stronzate perchè il modo di hackerarlo lo stesso c'è ma se sbagli una virgola ti puoi sparare e invalidi la garanzia...

Nono tranquillo, il cell l'ho gabbato con un trucchettino dalla Nokia :D quindi l'ho avuto gratis! in qualsiasi caso dimmi, è possibile hackkarlo? grazie :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lo devi flashare con dei file all'interno che poi permetteranno di far fuzionare rompatcherlite

qui c'è la guida per flashare dei solo trovare il cooked firmware che fa per te

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=176700

come hai fatto a signare hellox?...con sisSingner non posso a causa del computer (ho già letto questo link https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=163097 e quindi lascio perdere)

p.s in pratica io non riesco a certificare i programmi

pp.s ho già fatto richiesta x il devcert

grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho signato fe-explore e anche helloOX2, provo a installarlo ed è tutto ok, ma quando lo avvio, sembra bloccarsi al punto: "installing root certificate", qualcuno sa spiegarmi il perchè e come risolvere questo problema?? Grazie mille

P.S. il mio cellulare è un Nokia 6720c 3rd

lo stesso problema lo dà a me su e51 firm 300

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy