Jump to content
Nokioteca Forum

Google Nexus One...


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

Quoto enne!

inoltre in italia non si sa ancora nulla per quanto riguarda la sua commercializzazione...

Ma, si sa per certo che Vodafone UK lo commercializzerà nel regno unito verso fine mese...

Magari avverrà anche in italia, ma riguardo ciò, non so nulla :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente sono due "device" molto simili, che condividono praticamente lo stesso hardware e versione di Android. Però ti assicuro che l'interfaccia Sense di HTC, non è solo una "facciata" come avviene in molti prodotti con Windows Mobile, ma una vera e propria integrazione dell'SO, che ne migliora alcuni aspetti.

In rete puoi trovare dei video confronti che evidenziano quanto detto e mettono in luce i pregi di quest'interfaccia e siccome la puoi mettere o togliere grazie alle ROM moddate, direi che la scelta tra i due dispositivi, dovrebbe essere basata più su fattori estetici ed economici, che sulla parte software. Io ero combattuto proprio tra questi due e alla fine ho scelto l'HTC, sia per il prezzo che per la disponibilità anticipata rispetto al Nexus One. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente sono due "device" molto simili, che condividono praticamente lo stesso hardware e versione di Android. Però ti assicuro che l'interfaccia Sense di HTC, non è solo una "facciata" come avviene in molti prodotti con Windows Mobile, ma una vera e propria integrazione dell'SO, che ne migliora alcuni aspetti.

In rete puoi trovare dei video confronti che evidenziano quanto detto e mettono in luce i pregi di quest'interfaccia e siccome la puoi mettere o togliere grazie alle ROM moddate, direi che la scelta tra i due dispositivi, dovrebbe essere basata più su fattori estetici ed economici, che sulla parte software. Io ero combattuto proprio tra questi due e alla fine ho scelto l'HTC, sia per il prezzo che per la disponibilità anticipata rispetto al Nexus One. :thumbs:

Tra l'altro prima influiva molto di più sulle prestazioni (parlo dei tempi dell'hero) adesso con i processori e le ram raddoppiati (circa) va che una bellezza.

Voglio dire che se prima si toglieva solo per un fatto prestazionale era comprensibile, adesso come adesso no. Poi voglio dire....la comodità dei widgets con lo scrolling è fenomenale :thumbs:

PS: Quasi quasi apro un topic per postare le nostre schermate :shifty:

Sapete vero che una delle pecche di android è che per fare gli screenshots dovete aver rutato :thumbs: ?

(ps in teoria esiste anche un altro metodo senza rut ma è macchinoso) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy