Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo N97 Mini?


ShiversinmyMind
 Share

Recommended Posts

è fidato come sito ? Perchè io purtroppo non ho un rivenditore Auchan dalle mie parti quindi farmelo arrivare da questo sito appunto sarebbe il massimo .

Qualcuno ha già acquistato qualcosa in Eldomegastore?

Se non ricordo male un utente qui sul forum mi parlò di un acquisto effettuato presso quel sito ma non ricordo il nome......cmq andò tutto bene....... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ricordo male un utente qui sul forum mi parlò di un acquisto effettuato presso quel sito ma non ricordo il nome......cmq andò tutto bene....... :thumbs:

Non è che per caso tu conosci qualche altro sito molto fidato per acquisti online a bassi prezzi ?

Perchè io venderò il mio 5800 a 120euro ad un mio amico , quindi meno costa il cellulare meno io ho da mettere soldi =)

Effettivamente se comprese le spedizioni il cellulare , come su eldomegastore , costa 300/310 , io spendo si e no 180 euro ;)

E/ ad esempio ho visto che sul sito che sponsorizzate voi ( cellulare.net ) ci sono buoni prezzi . Ci si può fidare?

Modificato da Lucalazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che per caso tu conosci qualche altro sito molto fidato per acquisti online a bassi prezzi ?

Perchè io venderò il mio 5800 a 120euro ad un mio amico , quindi meno costa il cellulare meno io ho da mettere soldi =)

Effettivamente se comprese le spedizioni il cellulare , come su eldomegastore , costa 300/310 , io spendo si e no 180 euro :mumble:

E/ ad esempio ho visto che sul sito che sponsorizzate voi ( cellulare.net ) ci sono buoni prezzi . Ci si può fidare?

Guarda io dico che ti puoi fidare di quel sito ma non ho mai acquistato personalmente da lì, se fai una ricerca potresti trovare il post dell' utente e contattarlo in mp. ;)

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy