Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Rispondre A Chiamate Dopo Agg Firmw 50


fantomas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho aggiornato il mio 5800 con la versione 50

Tutto ok, nessun problema, nessun hard reset effettuato, tutte le applicazioni mantenute e funzionanti.

Tra le innovazioni ho notato che era possibile rispondere alle chiamate in entrata scorrendo su una banda verde che si visualizzava sullo schermo.

Parlo al passato perchè, oggi, dopo aver rispristinato solo la rubrica da un basckup ho perso questa funzionalità.

Ho risporavo a reinstallare il firmware ma nulla, non mi appare più la banda verde da strisiciare per rispondere.

Mi sapete aiutare?

Inoltre ogni tanto mi chiede la connesione internet, come faccio a capire quale è la applicazione che lo richiede?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre ogni tanto mi chiede la connesione internet, come faccio a capire quale è la applicazione che lo richiede?

Grazie!

prova ad andare in "con. in linea", vai in opzioni, impostazioni, avanzate e guarda se gli aggiornamenti sono in automatico o manuale, o qualche cosa del genere (e metti tutto in manuale).

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nuovo ciao e grazie per l'aiuto.

In effetti avevo fatto una pirlata a non accorgermi che la slide si presenta solo quando la tastiera è bloccata!

Per quanto riguarda la richiesta di connessione dopo altre due volte non si è più ripresentata, boh ora cerco di disattivare tutte le richieste poi sto a vedere.

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy