Jump to content
Nokioteca Forum

All In One By Giannidarko


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non esattamente... non vengono ripristinate le impostazioni precedenti.

Vengono ripristinate le impostazioni di default del cell.

EDIT:

Disinstallandolo, le impostazioni non vengono ripristinate (ne' precedenti, ne' quelle di default), rimangono quelle modificate a causa della presenza del file .cre

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giannidarko. Tutto perfetto!!!

E' da un paio di giorni che l'ho installato e posso dire che le migliorie si vedono.

Il telefono skizza che è una meraviglia.

Ancora grazie.

Piccolo OT:Se riesci, puoi fare qualcosa per disinstallare ovi maps dalla memoria del cel e metterla in quella esterno?

sarebbero 9Mb puliti puliti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esattamente... non vengono ripristinate le impostazioni precedenti.

Vengono ripristinate le impostazioni di default del cell.

In che senso "Vengono ripristinate le impostazioni di default del cell"??

Io ho provato a disinstallarlo e rimangono le mie impostazioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione... non avevo preso in considerazione il file .cre

Disinstallandolo, le impostazioni non vengono ripristinate (ne' precedenti, ne' quelle di default), rimangono quelle modificate.

ok :thumbs:

senti ma questa modifica, dopo un hard reset, lascia qualcosa sul telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gianni Darko, ho installato la tua mod e funziona ok.

Secondo me lo scrolling cinetico è troppo veloce in rubrica, mentre è ok nel menù applicazioni dove prima andava a scatti.

Io però ho un problema: quando vado in applicazioni installate non riesce a entrare. La schermata diventa nera, e poi ritorna nel menù "gestione applicazioni" dove ci sono le 3 voci "applic.installate, file installazione, impost.installaz"

Inoltre la tua mod si può disinstallare da "installazione applicazioni" oppure no?

Nel "registro di installazione" vedo All in one Plus v2.00 come installata, ma ovviamente non riuscendo a entrare in "applicazioni installate" non riesco a capire se posso disinstallarla.

All in One Plus non la vedo nemmeno nella lista applicazioni in Jbak Taskman.

Hai qualche soluzione?

Grazie

Modificato da zinferlo
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena installata questa raccolta di patches

La velocità di rotazione è strabiliante , ottimo durante l'utilizzo di nokia maps per esempio.....scrolling in rubrica velocissimo , fin troppo ma gestibile , basta farci la mano.

Buona l'eliminazione delle mani + suono all'avvio (sembra davvero metterci meno ad avviarsi).

Non ho notato tutto questo miglioramento riguardo la velocità delle app ad aprirsi...una leggera leggera miglioria , forse...

Dove noto meno i benefici è in galleria o meglio....è possibile che le thumbnails \ anteprime siano di qualità peggiore ? e comunque continua a far fatica a creare le anteprime.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie mille! un altra domanda: come si fa a toglierla? XD

grazie in anticipo!!

Ragazzi scusate ho capito! è come un applicazione normale!

PS: l'ho installata ed è favolosa! tutte le migliorie riportate sulla prima pagina funzionano alla perfezione! grazie mille!

Modificato da wolf993
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno

io ho il firmware 50 ed installando All In One versione 2.50 mi da un errore....

ho signato il file ovviamente

a voi è capitato? cosa posso fare?

c'è un'altra versione funzionante?

grazie in anticipo a tutti

magari se dici che errore ti dà... possiamo aiutarti :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy