Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Memoria Usare?


G3nd4rM3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum è sono novello nell'uso del mio nuovo Nokia 5230, fino a poco tempo fa usando il navogatore integrato (A-GPS) mi chiedeva di utilizzare la memoria interna perchè non avevo ancora la MicroSD. Ora che ho comprato la memoria di default usa ovviamente questa, ma a mio modesto parere mi sembra leggermente più lento, è possibile impostare la preferenza ed usare sempre la memoria del telefono?

Grazie

P.S.

Una curiosità che significa sotto alla barra del segnale la "E" pittosto che il "3g", qual'è la diffrenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

X la prima domanda non so darti la risposta... X la secondo invece è la sigla che indica che tipo di connessione stai utilizzando.

3,5g HSPA

3g UMTS

E EDGE o GPRS

Nel caso tu abbia un abbonamento dati con H3g stai attento che in copertura EDGE o GPRS hai a disposizione solo 5Mb e il restante lo paghi, mentre per gli altri operatori non c'è nessun tipo di problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi che usi la memoria del telefono.. ti fai passare tutte le applicazioni che vuoi che la usino di default e per ognuna devi fartene il settaggio..

esempio- impostazioni - telefono - impostazioni applicazioni (percorso nel 5800)

qui ha l'accesso a tutte le impostazioni delle tue applicazioni.. e cominci..

Se vuoi che la usi per gli sms.. vai in messaggi - altro - memoria in uso e la scegli

se vuoi per la fotocamera .. fotocamera opzioni memoria in uso

etc... :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy