Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nokia N97


Chump
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi piacerebbe poter sfruttare al massimo le potenzialità del mio nokia N97, che programmi non posso perdermi ?

ciao e benvenuto sul forum

beh i programmi da installare sarebbero diversi ma dipende da quello che devi fare

installa solo eventuali programmi che possono servirti....meno appesantisci il cell e meglio e' visto che n97 e' un po permaloso e carente di ram.

io uso swiss manager per tenere un po piu sveglio il cellulare....lo trovi su internet e' a pagamento (circa 14€) ma ne vale la pena.

attento a installare temi che anche se in giro ce ne sono di bellissimi a volte creano problemi e sei costretto a formattare il cell

attento anche ai giochi..scaricali solo dall' ovistore

cmq sull'ovistore trovi tanta roba interessante ma ti ripeto installa solo quello che pensi di usare veramente.

sicuramente troverai su questo forum tante persone gentili e competenti che sicuramente ti daranno dei buoni consigli. ciao a presto :thumbs::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto sul forum

beh i programmi da installare sarebbero diversi ma dipende da quello che devi fare

installa solo eventuali programmi che possono servirti....meno appesantisci il cell e meglio e' visto che n97 e' un po permaloso e carente di ram.

io uso swiss manager per tenere un po piu sveglio il cellulare....lo trovi su internet e' a pagamento (circa 14€) ma ne vale la pena.

attento a installare temi che anche se in giro ce ne sono di bellissimi a volte creano problemi e sei costretto a formattare il cell

attento anche ai giochi..scaricali solo dall' ovistore

cmq sull'ovistore trovi tanta roba interessante ma ti ripeto installa solo quello che pensi di usare veramente.

sicuramente troverai su questo forum tante persone gentili e competenti che sicuramente ti daranno dei buoni consigli. ciao a presto :angel::)

Eventulmente temi nokia originali non dovrebbero dare problemi vero ? a me piace molto quello del nokia N95 per esempio ... sull'ovi store si trovano temi originali di altri modelli nokia ? non riesco a trovarli; che giochi mi consiglieresti di scaricare dall'ovi store ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy