Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Micro Sd Dikom 4 Gb Nokia N97


Chump
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un grande problema ( non grandissimo a dire il vero visto che come memoria interna l'N97 ha 32 gb).

Il mio Nokia N97 non riconosce nessuna micro sd; inserendo la micro sd è come se nulla fosse accaduto e andando su gestione file e selezionando la memoria esterna mi dice che nessuna memoria esterna è inserita. Che dovrei fare ? aggiornare il firmware potrebbe aiutare oppure è inutile ? Prima di fare qualsiasi cosa che magari peggiori le cose ho pensato di chiedere qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con che micro sd hai provato? Prova prima con una kingstone o una sandisk! :P

Aggiornare il firmware per una sd da 4 gb mi sembra altamente inutile.

Io non lo definirei un problemino: se il lettore nel cell è rotto meglio andare subito in assistenza, io non rischierei mai che si rompesse qualcosaltro per un difetto di fabbrica il giorno dopo la scadenza della garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con che micro sd hai provato? Prova prima con una kingstone o una sandisk! :P

Aggiornare il firmware per una sd da 4 gb mi sembra altamente inutile.

Io non lo definirei un problemino: se il lettore nel cell è rotto meglio andare subito in assistenza, io non rischierei mai che si rompesse qualcosaltro per un difetto di fabbrica il giorno dopo la scadenza della garanzia!

Ho provato con una Dikom da 4 gb e mi dice che il software non è compatibile.Non ho fatto la prova di utilizzare una di quelle due marche, provvederò e vi farò sapere; ma può incidere la marca della micro sd ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy