Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Apps Usate X Sbloccare Senza Levetta Il 5800?


miciotta62
 Share

Recommended Posts

che caos.... non so piu che fare ....

ma quale e' secondo voi la migliore apps per sbloccare il cell senza la levetta ?

- slide un lock (ma mi pare che ogni tanto si blocca !

- my key lock ma anche qeullo leggo che ha dei bug ?

- mlock

- key lock clock ma forse e' solo orologio e NON sblocca ?

li avete provati ? quale il top ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

miciotta io uso nunlock associato a jbak taskman.

Ti consiglio di leggere una discussione aperta da me su un modo alternativo alla levetta per sbloccare il nostro 5800 in cui vi sono cose molto interessanti :lol:

Comunque sia, ho appreso recentemente che col fw50 (non so col 40) c'è la possibilità di avere lo swipe che permette non solo la risposta con il cell bloccato strisciando, ma anche lo sblocco del cellulare allo stesso modo. Insomma un nUnlock integrato nativamente nel sistema.

E' corretto?

Così in quel caso, non staremmo qui a cercare altre alternative.

Link to comment
Condividi su altri siti

miciotta io uso nunlock associato a jbak taskman.

Ti consiglio di leggere una discussione aperta da me su un modo alternativo alla levetta per sbloccare il nostro 5800 in cui vi sono cose molto interessanti :lol:

Comunque sia, ho appreso recentemente che col fw50 (non so col 40) c'è la possibilità di avere lo swipe che permette non solo la risposta con il cell bloccato strisciando, ma anche lo sblocco del cellulare allo stesso modo. Insomma un nUnlock integrato nativamente nel sistema.

E' corretto?

Così in quel caso, non staremmo qui a cercare altre alternative.

Forse hai fatto confusione.

Con il Fw 40.0.005 e 50.0.005 si può rispondere a una chiamata o stoppare la sveglia con lo swip, quindi strisciando, ma questo non vale per lo sblocco del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy