Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Domanda Preacquisto


Derapage
 Share

Recommended Posts

Ragazzi...una cosa.

Mi han inviato un brano via bluetooth, io non l'ho salvato subito, e ora non mi appare più il tasto salva e nella galleria non mi appare, è solo nei messaggi ricevuti.

Come faccio a salvarlo in galleria?

EDIT ci son riuscito, bisognava fare aggiorna raccolta musicale xd...

Cmq ho tolto la pellicola...appena ne trovo una seria prò la rimetto.

Modificato da Derapage
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si infatti....quasi quasi ne faccio a meno.

Qualcuno mi sa spiegare come funziona il navigatore nokia?

L'ho installato, c'ho smanettato un pò ma per ora ho speso 10 euro e non so manco come!!!!!

Mica era gratuito(sicuramente sbaglio qualcosa io)????

Ciao.

Certo che è gratuito. La versione gratuita è la 3.03 e sul sito nokia ti fa scaricare la versione scegliendo appunto il modello del cell. Scaricati map loader che ti servirà per caricare le mappe e la voce. L'unico costo da sostenere è che devi pagare al momento dell'avvio di ovi maps è solo ed esclusivamente se hai attivato l'agps (ma comunque nell'ordine di cent.), se invece attivi solo gps integrated non spendi nulla. Il fatto che tu hai speso così tanto mi viene il dubbio che non avevi scaricato le mappe sul cell. e quindi si collegava alla rete per poter scaricare la porzione di mappa.

L'utilizzo è abbastanza facile. Avvi ovi maps-ti compare una schermata blu e scegli in auto poi imposta destinazione-cerca e in alto a sx ti compare una banda scura dove immetti il nome via e la citta(ad es.via italia milano)-il cell. parte con una ricerca non in linea (nel senso che non si collega ad internet)nel database-una volta che trova ciò che hai cercato,cliccaci sopra e lui calcolerà il percorso. Non smanettare premendo nella schermata blu iniziale, le icone relative a meteo,loney planet, michelin altrimenti paghi. Spero di essere riuscito a spiegarti sufficientemente su come utilizzarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao se parli di "unlock" per intenderci l'applicazione col lucchetto giallo, funziona bene, l'unica pecca è che pur mettendo "autostart" su si (provate anche l' altra opzioni "hide") non parte in automatico.

a me parte, in ogni caso per visualizzarla al fine di sbloccare necessita sempre premere prima il tasto di fine chiamata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato.. :incazzato: ...molto buono nel complesso...veloce, comodo, ottimo feedback il touch....mi da solo un piccolo problema: se imposto come memoria dei messaggi la memoria di massa appena ricevo un messaggio mi esce un messaggio di errore ke mi dice qlcs tipo 'impossibile accedere alla memoria di massa verrà utilizzata la memoria del telefono'...ed è proprio fastidioso....volevo tenere le versione 12 del firmware visto ke a qnt ho letto è l'unica ke si può hackerare x ora con hellox....xò adesso credo ke lo aggiornerò e aspetterò....sperando di risolvere qlcs....secondo voi??qualcun'altro ha già avuto qst problema? ho già formattato il cell ma nnt...qnd lo aggiornerò formatterò anke la memoria di massa.....cmq nel complesso gran bel cellulare... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato.. :incazzato: ...molto buono nel complesso...veloce, comodo, ottimo feedback il touch....mi da solo un piccolo problema: se imposto come memoria dei messaggi la memoria di massa appena ricevo un messaggio mi esce un messaggio di errore ke mi dice qlcs tipo 'impossibile accedere alla memoria di massa verrà utilizzata la memoria del telefono'...ed è proprio fastidioso....volevo tenere le versione 12 del firmware visto ke a qnt ho letto è l'unica ke si può hackerare x ora con hellox....xò adesso credo ke lo aggiornerò e aspetterò....sperando di risolvere qlcs....secondo voi??qualcun'altro ha già avuto qst problema? ho già formattato il cell ma nnt...qnd lo aggiornerò formatterò anke la memoria di massa.....cmq nel complesso gran bel cellulare... :lol:

Io userò la mia solita tecnica, non tocco nulla e lo uso cosi comè.

COn l'n73 ha funzionato per 2 anni e mezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato.. :D ...molto buono nel complesso...veloce, comodo, ottimo feedback il touch....mi da solo un piccolo problema: se imposto come memoria dei messaggi la memoria di massa appena ricevo un messaggio mi esce un messaggio di errore ke mi dice qlcs tipo 'impossibile accedere alla memoria di massa verrà utilizzata la memoria del telefono'...ed è proprio fastidioso....volevo tenere le versione 12 del firmware visto ke a qnt ho letto è l'unica ke si può hackerare x ora con hellox....xò adesso credo ke lo aggiornerò e aspetterò....sperando di risolvere qlcs....secondo voi??qualcun'altro ha già avuto qst problema? ho già formattato il cell ma nnt...qnd lo aggiornerò formatterò anke la memoria di massa.....cmq nel complesso gran bel cellulare... :D

La versione 12 non è hackabile con halloOX, lo era la v11 ma dalla V12 in poi non è possibile, io ti consiglio un bell'hard reset e vedere se si sistema il probelma poi fai un bell'aggiornamento che è molto molto migliore la v20 della v12. PS ricorda di fare un hard reset dopo aver messo il firmware nuovo cosi ti stabilizza il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io avevo pensato di fare come Derapage :P è solo ke se mi da questi problemi preferisco fare qlcs x cercare di sistemarlo.....grazie del consiglio razzox cmq l'hard reset l'ho già fatto ma nnt...nn sapevo ke già dalla 12 nn si potesse + hackerare....meglio, 1 motivo in + x aggiornarlo :crying_anim02: ....poi qnd l'avrò aggiornato formatto sia la memoria del cell sia la memoria di massa....spero di risolvere....vi farò sapere....ancora 1 cosa: x aggiornarlo mi consigliate di farlo direttamente da cell o tramite pc? xkè il mio vecchio n81 l'ho sempre aggiornato tramite pc e nn ho avuto problemi...xò volevo provare ad aggiornarlo direttamente dal cell.....grazie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato l'n73 via pc e è andato tutto perfetto, quindi anche l'x6 farà la stessa fine.

Finalmente ho un cellulare senza brand, spero in tanti aggiornamenti di buona qualità....

X6 è già nato con un buon firmware e ti assicuro che con gli altri 2 è solo che migliorato! Il firmware v.20 èveramente una manna dal cielo ma c'è ancora molto da fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Razzox c'è una differenza enorme tra aggiornamento da eseguire via OTA e via PC.

Quello tramite OTA è di 15 mb mentre quello via pc 151 mb.

Ho fatto come mi indicavi l'aggiornamento e ne sono rimasto contento soprattutto dovuto al fatto che le applicazioni rimangono al loro posto non devi reinstallare il tutto.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho spiegato prima, quello via pc è più pesante perchè è l'intero firmware mentre l'altro è da soli 12MB perchè tiene il firmware originale e gli va a mettere sopra le cose che cambiano e fine, in pratica non lo reistalla tutto ma solo i cambiamenti, come se fosse una patch

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un grosso problem:

Mi si è connesso a internet per verificare se c'erano aggiornamenti e mi ha mangiato altri 5 euro.

Come facciio a eliminare TUTTE le connessioni internet per tutte le applicazioni?????

Son già a quota 30 euro mangiati fuori.... alla prosima finisce nel canale.... :(

Io ho fatto una cosa molto semplice ma mi ha risolto il problema: sono andato in connettività, internet, vodafone internet, opzioni, elimina. La connessione è sparita e non c'è pericolo che mi sbagli a connettermi, inoltre una volta usicto dalla cartella internet (restando dentro a connettività) ho fatto opzioni, conessione predefinita, chiedi sempre. ;)

Non ho il cell sotto mano ma credo che a memoria siano questi i passaggi da fare :)

PS. ti ricordo comunque che i 5€ scalati valgono per tutto il giorno quindi hai fino alle 24 del giorno in cui te li hanno scalati per navigare in internet senza spendere altro. (è comunque un furto :P)

Modificato da razzox
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto una cosa molto semplice ma mi ha risolto il problema: sono andato in connettività, internet, vodafone internet, opzioni, elimina. La connessione è sparita e non c'è pericolo che mi sbagli a connettermi, inoltre una volta usicto dalla cartella internet (restando dentro a connettività) ho fatto opzioni, conessione predefinita, chiedi sempre. :mumble:

Non ho il cell sotto mano ma credo che a memoria siano questi i passaggi da fare :D

PS. ti ricordo comunque che i 5€ scalati valgono per tutto il giorno quindi hai fino alle 24 del giorno in cui te li hanno scalati per navigare in internet senza spendere altro. (è comunque un furto :P)

In connettività cè:

Rete

vodafone gprs

ma non so come eliminarlo...quando hai tempo puoi darci un'occhiata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy