Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Speaker Interlocutore


enrick88
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema che va avanti gia da tempo.. In pratica ho questo cell da 2 Anni e il primo anno il volume dello speaker (quello in cui sentiamo chi ci parla durante la chiamata) aveva un suono forte e chiaro, poi un bel giorno mentre parlavo al cell il volume si abbassa da solo rendendomi difficoltoso sentire la persona con cui parlavo.. problema che si è portato avanti nel tempo fin quando l'ho portato in assistenza.

Dopo 2 giorni che l'ho ritirato, nuovamente lo stesso problema! Allora ho pensato bene di sostituire lo speaker, l'ho fatto, e il problema è rimasto sentendosi sempre basso!

Sapete cosa potrei fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi grazie della risposta, il link a cui mi avete rimandato è davvero ben fatto, ma gli argomenti sono troppo lunghi e alla fine mi sono un po confuso!

Ho provato ad inserire il product su NSU ma non mi fa continuare l'aggiornamento perche dice che ho installato l'ultima versione.. il problema è che io dato i problemi voglio provare ad installarla nuovamente! come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy