Jump to content
Nokioteca Forum

Tastierino Sblocca Tastiera


kech
 Share

Recommended Posts

Aiuto...mi si é rotto il tastierino a sinistra per sbloccare la tastiera !!!!! come faccio adesso ???? Non l' ho sforzato e di sicuro é una pecca di questo cellulare !!!!Esiste qualche modo di riprristinarlo o qualche programmino che ne faccia le veci ????? Grazie :):incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto...mi si é rotto il tastierino a sinistra per sbloccare la tastiera !!!!! come faccio adesso ???? Non l' ho sforzato e di sicuro é una pecca di questo cellulare !!!!Esiste qualche modo di riprristinarlo o qualche programmino che ne faccia le veci ????? Grazie :P:D:incazzato:

Purtroppo non si può sostituire solo il tastino slide ma il ricambio comprende anche lo switch....

Puoi usare NumLock.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

portalo in ass...dovrebbe passare in garanzia...la volete sentire l'ultima?

scrissi una email a nokia, composta in 4punti di cui uno ho indicato il problema del tastino laterale.

immaginate la risposta, di sicuro in automatico, "egr. sig..etc etc consigliamo di fare un aggiornamento sw"......

ahahahahahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato la versione trail ma ho visto che bisogna comunque schiacciare il tastino laterale per aprire la schermata della luna e poi sbloccare lo schermo.....o forse ho qualche impostazione sbagliata ??????? E poi mi ha succhiato la batteria !!!!!! Se qualcuno ha le giuste impostazioni per il programma....

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato la versione trail ma ho visto che bisogna comunque schiacciare il tastino laterale per aprire la schermata della luna e poi sbloccare lo schermo.....o forse ho qualche impostazione sbagliata ??????? E poi mi ha succhiato la batteria !!!!!! Se qualcuno ha le giuste impostazioni per il programma....

Grazie

Ciao, prova a selezionare dalle impostazioni: autostart>yes e poi premi il tasto di menu per attivare il touch.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Martedi lo porto in assistenza cosi mi cambio anche il vetrino della fotocamera che è rigato.....Poi vi faccio sapere....

NN ti preoccupare,in assistenza te lo aggiustano anke a me è capitato e mi dissero che lo passava la garanzia e gia' li chiesi anke la sostituzione del vetrino della fotocamera,una decina di gironi e torna meglio di prima! :lmaosmiley::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Cavolacci volevo riscaricare di nuovo Numlock bloccaschermo ma non la trovo più...neanche su Ovi Store.....

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarla ??? :wub::lol:

Buongiorno, su Ovi store c'è e si chiama nUnlock, l'ho acquistato la scorsa settimana.

Ma tu lo avevi già acquistato? Fammi sapere, se si, come si comporta con la reinstallazione, cioè se riconosce il fatto che avevi già fatto l'acquisto e te lo fa scaricare senza costi. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque Ovi Store é proprio una rogna se cerchi di scaricare qualcosa senza WiFi......Potrebbero fare qualcosa di meglio..... :unsure::):)

Mah, a dire il vero io scarico tutto con la connessione della 3 e problemi non ne ho. A volte ci vado direttamente dal telefono, altre mi mando il messaggio da pc e va tutto ok. :) boh?!

Ma l'hai trovato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scarico sul cellulare e poi faccio connessione collegamento......incomincia a caricarema dopo un po schermata bianca e basta.....comunque ne ho ancora installate applicazioni normalmente da Ovi store ma questa proprio.....o il periodo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy