Jump to content
Nokioteca Forum

Skyfire Litiga Con L'n80


L'insistente martellante
 Share

Recommended Posts

skyfire litiga spesso con il mio N80: mi continua a comparirmi il messaggio di memoria insufficente, o si chiude all'improvviso. :incazzato:

Dato che io sono molto desideroso di avere un broswer che mi riproduca i flash interrativi, volevo farvi alcune domande:

-Ci sono altri tipi di broswer che permettono la visualizzazione dei flash, senza guasti?

-Se non ci sono altri broswer che riproducono i flash e devo tenermi skyfire, ci sono programmi di compressione o liberazione della memoria?

-Se non esistono programmi del genere, la funzione di compressione di Fexplorer può darmi una speranza?

-Se non esiste nessun programma che può darmi aiuto, l'aggiornamento di un nuovo firmware o cooked firmware può darmi chance???

rispondetemi vi prego...... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema di ram il tuo...l'N80 non ha abbastanza ram per mandare avanti la navigazione internet con skyfire... :) dovresti provare a scaricarti opera, è l'unico che mi viene in mente che riproduca i flash, ma potrebbe darsi che ti fa lo stesso scherzo...

infatti anche opera 10 lo fa. Ma allora ci sono dei programmini comprimi-ram?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no...la ram non può essere compressa...può essere liberata, ma non credo che sia redditizio un lavoro del genere, anche perchè dovresti seccare dei processi di sistema che potrebbero comprometterti il funzionamento del cel...inoltre sono processi che ne occupano poca, per avere un riscontro ne devi eliminare tanti.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy