Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare La Qualità Delle Foto (3Rd Fp2 / 5Th / Symbian^3)


SxG
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti vorrei sapere se questa modifica, oltre che migliorare le foto, ha effetti negativi.. rallenta la fotocamera, le foto occupano più memoria (questo dovrebbe essere ovvio), o altre cose? Grazie a tutti, ciao

p.s. a me sembra uguale la qualità....... un'altra cosa non è che qualcuno mi posterebbe com'era il file prima della modifica? perchè ho fatto sovrascrivi e vorrei fare altri paragoni tra prima e dopo. Grazie, ciao

Modificato da Paratroopa
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei sapere se questa modifica, oltre che migliorare le foto, ha effetti negativi.. rallenta la fotocamera, le foto occupano più memoria (questo dovrebbe essere ovvio), o altre cose? Grazie a tutti, ciao

p.s. a me sembra uguale la qualità....... un'altra cosa non è che qualcuno mi posterebbe com'era il file prima della modifica? perchè ho fatto sovrascrivi e vorrei fare altri paragoni tra prima e dopo. Grazie, ciao

Se ci sono miglioramenti puoi notarli facendo la stessa foto con e senza modifica, ma dal cell. non noti differenze magari forse dal peso in kb, per notare le differenze dovresti aprire le foto da pc.

Il file originale potresti recuperarlo nel tuo telefono con x-plore da 'Z:\private\10202be9'

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Migliorare la qualita delle foto scattate in base al modello di terminale e tipo di fotocamera

Copiare il file 10282EDC.txt in C:\private\10202be9

Se il file dovesse cancellarsi al riavvio del telefono contrassegnarlo con l'attributo di sola lettura con xplore

5320XM_E63_2MP.zip

N78_5630_XM_3.2MP.zip

5800XM_3.2MP.zip

N96_5MP.zip

6220Classic_N85_N79_5MP.zip

N97_N97Mini_X6_5MP.zip

N86_8MP.zip

i8910_HD_8MP.zip

N8_12Mp.zip

sul nokia 5230 non va...anzi dico di piu,,non mi parte piu la fotocamera....mo devo formattare tutto perche anche eliminando il txt fa lo stesso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy