Jump to content
Nokioteca Forum

Cabiare Le Immagini Piegando Il Telefono...come?


marco9566
 Share

Recommended Posts

il signore che parla scorre le immagini direttamente piegando il telefono,pero le immagini sono aperte,non miniaturizzate..nelle ipostazioni non ho trovato niente..voi sapete come?

ecco il video,pero dovete guardare a 1:52:

http://www.youtube.com/watch?v=e3w8_APra3k...feature=channel

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,un po di tempo fa c'era stata un a discussione simile,allora il telefono che e illustrato nel video e una pre-relese,cioè un prototipo,questo lo noti dalla vernice opaca della scocca(mentre nel nostro e lucida)e nella colorazione interna dei 3 bottoni frontali(nel nostro sono neri all'interno...) :thumbs:

p.s. se guardi quest altro video(il primo) sempre fatto da hd-blog noterai che nella schermata dei widget al posto dei 3 quadratini del nostro ci sono dei cubetti blu,anche questi facenti parte del prototipo.....

Modificato da alby994
Link to comment
Condividi su altri siti

un motivo per cui hanno tolto questa funzione c'è, ed è giusto: è per vedere le foto a schermo intero tenendo il telefono in verticale, cosa che altrimenti non sarebbe stato possibile :shifty:

Certo sarebbe stato meglio se lasciavano la possibilità di attivare-disattivare tale opzione...ma così è

Se installi il vecchio firmware che lo consentiva, ed estrapoli l'exe e i ddl relativi al mediabrowser, hai qualche possibilità di riavere quella funzione su tutti i firmware, ma è un lavoraccio :)

Ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Cortesemente evita di chiedere le stesse cose in più Topic, altrimenti non ti si riesce a stare dietro e le risposte vengono frammentate in più discussioni. Ho dovuto rimuovere quelle scritte nell'altro Topic, visto che questo era più appropriato. Comunque chiudo, visto che la situazione mi sembra chiarita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy