Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Hd Esterno Usb 3.0


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Ho fatto girare prime95 per qualche ora ed e' andato tutto bene, pero', smanettando un po' con seven mi sono capitate un paio di situazioni con freeze di explorer... per ora ho impostato nuovamente in dual-core, cosi' da capire un po' meglio se e' seven che fa i capricci, o se e' il terzo core...

Per l'oc, non ho tempo di stargli dietro per raggranellare qualche centinaio di mhz, gia' cosi' basta e avanza :thumbs:

C'e' l'hard-disk che mi ha fatto un po' bestemmiare, ed e' stato necessario un aggiornamento del firmware per farlo riconoscere.

Adesso mi tocca installare un bel po' di roba. :thumbs:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono della stessa idea.

Ora lo usero' per un po' in versione "liscia" dual-core, poi tra un paio di settimane, attivo il terzo core e verifico se ci sono freeze inaspettati.

Ho reinstallato Seven almeno 3 volte, perche' puntualmente il cd della asus mi installava un sacco di "porcheria" :D

Mi dopo la 3' reinstallazione mi sono deciso a creare un backup a sistema pulito... cosi' la prossima volta, ripristino e via...

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza i driver, usb3 e lan non vengono riconosciuti...

Mentre la vga viene riconociuta solo come standard, senza accelerazione hw, ed inoltre non mi permette di impostare 1280x1024 a 75hz, cosa che invece posso fare usando i driver corretti.

Ora sono passato a smanettare un po' con Macrium Reflect Free:

http://www.macrium.com/reflectfree.asp

cosi' da poter gestire agevolmente le immagini del sistema e poter ripristinare il tutto in caso di crash.

Mi sembra ottimo, ho pero' qualche problema con il disco di ripristino (linux) che viene creato da questo programma e che si schianta in fase di boot... :mumble:

Qualcuno usa / ha gia' usato questo programma su win7? Come avete risolto?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy