Jump to content
Nokioteca Forum

[app Browser] Skyfire Beta


Recommended Posts

skyfire-android.jpg

Dopo un mesetto di test ecco arrivare per Android la versione Beta del famoso Browser per dispositivi mobili SkyFire. Noto soprattutto su Symbian perchè ha già preinstallato Adobe Flash e lo troviamo anche in questa Beta per Android anche se in versione, a mio parere, molto ridotta.

Dico molto ridotta perchè è possibile in sostanza vedere solo i video di Youtube, mentre non carica quelli di Megavideo e non carica i contenuti flash direttamente delle e nelle pagine web; il pich-to-zoom c’è, anche se scattoso. L’ho testato per un pò e in sostanza è un ottimo Browser alternativo a quello di default e soprattutto molto veloce però ha ancora molto da migliorare (e se no perchè è ancora in versione Beta :thumbs:).

Per scaricarlo potete farlo direttamente col telefono andando su http://m.skyfire.com o ancora scaricandolo dal computer dal link: SkyFire Download.

Happy Browsing :)

http://www.youtube.com/watch?v=9t00fEV2_kE

tuttoandroid.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy