Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Rallentamenti


xdavid84
 Share

Recommended Posts

salve gente e possibile ke il mio n900 si sia rallentato cn solo l installazione di pokissime applicazioni!? lo vedo meno reattivo sia nel touch ke nelle navigazioni insomma un po tutto il sistema in generale.. nn ho tantissimi messaggi neanche email, applicazione giusto qualcuna un centinaio d foto e basta.. facendo sudo gainroot e poi df -h la percentuale usata e di 77 quella avaible 51.7 quella used 172.. ho fatto la pulizia scrivendo lo script ma nn ha liberato niente.. cosa mi conviene fare? il cell ha 2 sett d vita.. ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve gente e possibile ke il mio n900 si sia rallentato cn solo l installazione di pokissime applicazioni!? lo vedo meno reattivo sia nel touch ke nelle navigazioni insomma un po tutto il sistema in generale.. nn ho tantissimi messaggi neanche email, applicazione giusto qualcuna un centinaio d foto e basta.. facendo sudo gainroot e poi df -h la percentuale usata e di 77 quella avaible 51.7 quella used 172.. ho fatto la pulizia scrivendo lo script ma nn ha liberato niente.. cosa mi conviene fare? il cell ha 2 sett d vita.. ciao a tutti

anche a me dopo aver installato delle applicazioni è diventato un pó piú lento forse perché il firmware attuale non sfrutta bene o fa occupare la root.

cmq se non é una cosa insostenibile ti conviene aspettare il nuovo firmware che dovrebbe migliorare la situazione e inoltre ho letto che con il nuovo firmware si potrá fare facilmente l'hard reset senza flashare se lo riterrai necessario.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie...

pero' ho un problema, allora seguo la guida apro xterminal scrivo root , installo nano scorrono delle scritta poi si ferma su Do you want to continue Y/N ? .. premo Y, di sotto appara Abort.

infatti contunuo cn la procedura seguente :

cd ..

nano /etc/init.d/rcS

-sh: nano: not found

cosa sbaglio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie...

pero' ho un problema, allora seguo la guida apro xterminal scrivo root , installo nano scorrono delle scritta poi si ferma su Do you want to continue Y/N ? .. premo Y, di sotto appara Abort.

infatti contunuo cn la procedura seguente :

cd ..

nano /etc/init.d/rcS

-sh: nano: not found

cosa sbaglio ?

mmh... strano :lol: , facciamo prima, prova la strada di farlo con il pc che forse è piu semplice.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie...

pero' ho un problema, allora seguo la guida apro xterminal scrivo root , installo nano scorrono delle scritta poi si ferma su Do you want to continue Y/N ? .. premo Y, di sotto appara Abort.

infatti contunuo cn la procedura seguente :

cd ..

nano /etc/init.d/rcS

-sh: nano: not found

cosa sbaglio ?

Forse al posto di Y (yes) dovresti premere S (si). Se non mi sbaglio in x-terminal ti propone l'inglese (Y/N), ma devi poi rispondere in italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque oltrepassate le 700 fotografie io riscontro alcuni rallentamenti generali nelle animazioni con più schede aperte...non sò voi

shady anche questo è dipeso dallo swappiness... anche io ho piu di 700 foto e oltre 100video...

un po di miglioramenti si ottengono modificando il valore..

non l'america, però migliora.

a presto,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy