Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni e Widget consigliati


Recommended Posts

Per il widget non so perché non lo ho visto..

Per spegnere lo schermo col doppio tap basta che installi un launcher tipo nova..crei una gesture (doppio tap) e assegni lo spegnimento dello schermo..per attivarlo devi usare il bottone però..

Si chiama douple tap 2 wake...questa funzione però é implementabile solo con un kernel modificato..ad esempio su s4 posso sbloccare lo schermo con uno swipe o un doppio tap..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il widget non so perché non lo ho visto..

Per spegnere lo schermo col doppio tap basta che installi un launcher tipo nova..crei una gesture (doppio tap) e assegni lo spegnimento dello schermo..per attivarlo devi usare il bottone però..

Si chiama douple tap 2 wake...questa funzione però é implementabile solo con un kernel modificato..ad esempio su s4 posso sbloccare lo schermo con uno swipe o un doppio tap..

Grazie Francesco, comunque, io parlavo di un'app che si chiama "Turno off the screen". Non credo ci sia bisogno di modificare niente. Per questo mi chiedevo se poteva causare problemi.

Per il calendario indago.....

EDIT: trovato, si chiama "simple calendar".....lo provo.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Just 6 Weeks: allenati e prepara il tuo fisico in vista dell’estate con Android

justlu.jpg

L’estate sta arrivando: siete pronti alla prova costume? Se non avete ancora iniziato ad allenarvi in vista del mare, della piscina e del bel tempo, ecco la vostra ultima opportunità: il programma Just 6 Weeks per Android.

Si tratta di un software completo, curato e ben fatto che vi permette di ottenere un fisico statuario in sole sei settimane (ovviamente l’app da sola non basta, ma aiuta molto).

Just 6 Weeks offre un’opportunità unica per rimettervi in forma, imparare ad eseguire 100 flessioni o addominali, e conseguire un fisico statuario in sole sei settimane. Dimenticate sistemi complessi ed allenamenti infiniti e sfiancanti! Tutto ciò che vi occorre sono 10 minuti tre volte a settimana, un posto comodo e il vostro smartphone.

Just 6 Weeks è dotato di un’interfaccia semplicissima con funzionalità comode e personalizzabili. Allenamenti, avvisi, statistiche – tutto è alla portata di un tocco. Niente vi distrarrà dal tuo allenamento!

Ma cosa offre Just 6 Weeks per Android? Questo software unisce ben 5 Programmi in un’unica applicazione:

• 100 flessioni

• 200 addominali

• 150 abbassamenti

• 200 squat

• 20 sollevamenti

Just 6 Weeks offre funzionalità semplici per raggiungere obiettivi complessi:

• 5 Programmi indipendenti che possono essere usati in qualunque combinazione

• Selezione del livello, in funzione del risultato ottenuto ad un test di forma fisica

• Timer automatico di “recupero” con impostazioni personalizzabili

• Organizzazione degli allenamenti con avvisi

• Correzione automatica dell’intensità dell’allenamento in base al tuo livello

• Statistiche dettagliate degli esercizi effettuati

• Importazione ed Esportazione dei dati di allenamento

• Un’interfaccia che non ti distrae dal tuo obiettivo

Come già detto, il solo utilizzo di questa app non vi permetterà di ottenere il fisico perfetto: dovrete metterci impegno, sudore e fatica e soprattutto dovrete mangiare sano e genuino. Sicuramente però questa applicazione vi aiuta se solitamente vi allenate a casa in modo autonomo. Io la sto usando da tempo e mi trovo davvero bene: con un pò di impegno e costanza vedrete i risultati, anche se costano fatica icon smile Just 6 Weeks: allenati e prepara il tuo fisico in vista dellestate con Android

Inizialmente farete una gran fatica a rispettare tempi e ripetizioni, ma col tempo vi assicuro che le cose andranno meglio. Provate e fatemi sapere che risultati ottenete.

Download Just 6 Weeks APK per Android dal Google Play Store

just1j.jpg

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

EaseUS MobiSaver for Android Gratis: Recupera Dati, Foto, SMS, Contatti e altro cancellati dal vostro Smartphone o Tablet Android [Windows App]

A quanti di voi sarà capitato di cancellare accidentalmente dati importanti dal vostro smartphone o tablet Android? EaseUS MobiSaver for Android permette di recuperare dati persi o cancellati dal vostro dispositivo in modo da recuperarei vostri dati importanti.

free-android-data-recovery-software.jpg

Con EaseUS MobiSaver for Android potrete recuperare in tutta facilità Dati, Foto, SMS, Contatti e altro cancellati o persi per errore sul vostro smartphone o tablet Android.

android-data-recovery-software.jpg

Caratteristiche:

Retrieve deleted SMS, contacts, photos, videos, audio, documents from Android devices and SD card.

Recover Android data lost after deletion, formatting, restoring factory setting, rooting, etc.

Available for multiple Android OS and Android devices, such as Samsung, LG, HTC, Motorola, Sony, Google, etc.

Support to preview all the recoverable data before recovery.

Allow to selectively recover the specific files you want to get back.

100% safe with no data damage or privacy risk.

Solo per oggi, EaseUS MobiSaver for Android 4.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate EaseUS MobiSaver for Android, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di EaseUS MobiSaver for Android.

download

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Download | Re della Matematica Junior gratis sull’Amazon App-Shop per oggi

Solo per oggi 10 Aprile 2014 gratis su Amazon.it

81D5nnvWvYL._SL500_AA300_.png

L’Amazon App Shop è un portale alternativo dove scaricare ed acquistare giochi ed app per Android senza passare però dal classico Play Store, la via ufficiale di Google per quanto riguarda il suo Android. Ogni giorno Amazon regala agli utenti un gioco o un’app che viene resa gratuita al download per 24 ore.

Per quanto riguarda la giornata di oggi voglio segnalarvi che Amazon ha deciso di offrire gratuitamente Re della Matematica Junior, che presenta le seguenti caratteristiche:

Re della matematica Junior è un gioco di matematica in un ambiente medioevale in cui devi salire nella scala sociale rispondendo a domande di matematica e risolvendo dei problemi. Raccogli le stelle, ottieni le medaglie e gareggia contro amici e parenti. Approfondisci il gioco e diventa Re o Regina della matematica!

Re della matematica è adatto per bambini dai 6 anni in su e introduce la matematica in modo semplice e stimolante. La sua forza didattica sta nel fatto di stimolare la curiosità e di presentare la matematica in un contesto divertente. I giocatori vengono incoraggiati a pensare da soli e a vedere i concetti matematici da diverse angolazioni risolvendo i problemi in molti campi.

Contenuto

- Calcolo

- Addizione

- Sottrazione

- Moltiplicazione

- Divisione

- Geometria

- Confronto

- Misurazione

- Problemi

- Frazioni

download

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Download Framaroot APK 1.9.2: ROOT veloce e automatico su Android Download Framaroot APK 1.9.2, programma perfetto per ottenere il ROOT su smartphone e tablet Android in modo facile, veloce e automatico

Framaroot, nuovo programma per ottenere il root su smartphone e tablet Android in modo facile e automatico. Framaroot permette di fare il root del tuo dispositivo Android in un solo clic

Framaroot1-620x347.png

Framaroot: ottenere i permessi di root con un solo click. Ottenere i permessi di root sul proprio dispositivo è un’operazione un po’ macchinosa. In alcuni casi bisogna usare diversi tool, installare i driver necessari, cercare guide e infine bisogna avere il PC affinché l’operazione possa essere portata a termine.

Arriva ora un’applicazione che consente di “rootare” il proprio dispositivo Android con pochi tap direttamente dal proprio terminale. L’applicazione in questione è Framaroot. Vediamo come funziona, cosa offre e dove scaricare l’app.

Ottenere il root su Android, lo sappiamo, non è mai un’operazione facile. Solo gli utenti più esperti, infatti, riescono a ottenere i diritti di root sul proprio smartphone o tablet Android, mentre gli altri, per svariati motivi, non ci provano nemmeno, per evitare di danneggiare inutilmente il proprio prezioso dispositivo.

Framaroot, programma universale per il root su Android

Ultimamente, però, stanno arrivando sul web tanti software che consentono di ottenere il root su smartphone e tablet Android in modo facile, immediato e automatico. Framaroot è uno di questi: è un programma compatibile con tantissimi dispositivi, è facile da usare e può essere avviato direttamente da smartphone o tablet Android. Essendo un file APK, per ottenere il root con Framaroot dovrete semplicemente installare il programma e avviarlo sullo smartphone/tablet di cui volete fare il root.

Al resto penserà il programma, ammesso che sia compatibile con il vostro modello. Framaroot, come abbiamo detto, è un nuovo e interessante programma per Android che permette di ottenere facilmente i diritti di root. Purtroppo, però, questo programma non è universale (sarebbe impossibile) e, anche se è compatibile con tanti modelli diversi di smartphone e tablet, non supporta tutti quelli in commercio. Per questo non vi resta che provare a scaricare Framaroot, installarlo sul vostro dispositivo Android e vedere se riesce a farvi ottenere i diritti di root. In caso negativo, non vi preoccupate, perchè il vostro device non sarà danneggiato in alcun modo e non perderete nessun dato archiviato sul vostro dispositivo. Sarà come se non fosse successo niente.

Le piattaforme supportate dal programma Framaroot sono OMAP 3, Exynos 4, Qualcomm, Mediatek ed altre ancora eper ognuna di questa c’è un particolare metodo che, sfruttando una vulnerabilità del codice, provvede a fare il root del telefono. Come abbiamo detto, Framaroot è compatibile con tanti dispositivi, ma non con tutti. Per vedere se Framaroot vi permette di ottenere il root sul vostro smartphone o tablet Android, dovete provare voi stessi.

Download Framaroot per fare il root su smartphone e tablet Android

Se siete interessati a ottenere i diritti di root su Android, potete scaricare il file APK dell’applicazione direttamente dal link a fine articolo. Per qualsiasi altra informazione è possibile fare riferimento al thread dell’utente alephzain su XDA.

Provate a usare Framaroot e fateci sapere se siete riusciti a ottenere il root sul vostro dispositivo Android.

Il root fa perdere la garanzia su Android?

Si, la domanda è affermativa. Con il root perdete la garanzia. Fortunatamente, però, il root può essere eliminato in modo facile e veloce, quindi potete toglierlo se dovete portare il vostro dispositivo in assistenza e nessuno se ne accorgerà.

Come funziona Framaroot per Android:

L’applicazione in un tap installerà il Superuser e i file binari necessari per ogni singolo dispositivo. Ecco come procedere:

  • Cliccate “Installazione Superuser”
  • Selezionate l’exploit adatto al vostro terminale
  • Se il messaggio riportato è “Riuscito…Superuser e binary SU installati –>E’ necessario riavviare il dispositivo
  • Se, invece, il messagio è “Fallito … Prova un altro exploit se disponibile” –> Provate un exploit diverso se è presente nella lista del vostro dispositivo, altrimenti disinstallate l’applicazione poiché l’operazione non è fattibile sul vostro dispositivo.
Download Framaroot APK 1.9.2: ROOT veloce e automatico su Android

http://dl3.junocloud.me/fuu6y6hn45jm/Fram192.rar.html

PASS: velvet

Link to comment
Condividi su altri siti

Titanium Backup Pro V 6.1.5.6, la migliore app per effettuare backup su Android!

f-1024-0.jpeg

Se avete i diritti di root sul vostro smartphone non potete non avere Titanium Backup installato. Questa app vi permette di fa un sacco di operazioni in maniera semplicissima ed il tutto in una velocità molto ridotta, utilissima a chi vuole creare dei backup per paura di perdere i propri dati o per ripristinare dati precedentemente salvati.

Descrizione:

Titanium Backup is the most powerful backup tool on Android, and then some.

You can backup, restore, freeze (with Pro) your apps + data + Market links. This includes all protected apps & system apps, plus external data on your SD card. You can do 0-click batch & scheduled backups. Backups will operate without closing any apps (with Pro). You can move any app (or app data) to/from the SD card. You can browse any app’s data and even query the Market to see detailed information about the app.

Elenco funzioni disponibili nella versione Pro:

[✔] Multiple backups per app

[✔] 0-click batch restore

[✔] Backup/restore SMS,MMS,calls,bookmarks,Wi-Fi AP as XML

[✔] Multi-user support for some apps! (eg: games)

[✔] Batch verification

[✔] Backup apps without closing them!

[✔] Create your own update.zip containing apps+data!

[✔] Restore individual apps+data from non-root ADB backups!

[✔] Restore individual apps+data from CWM backups!

[✔] Restore individual apps+data from TWRP backups!

[✔] Hypershell speed

[✔] Migrate system data across different ROMs

[✔] Market Doctor (relink apps to Market)

[✔] “Destroy all Market links” feature

[✔] Apps freezer (incl. batch support)

[✔] Market “auto updating” manager

[✔] Convert user apps <=> system apps

[✔] Encryption

[✔] Unlimited schedules

[✔] Sync to/from Dropbox (manual/scheduled)

[✔] Sync to/from Box (manual/scheduled)

[✔] Sync to/from Google Drive (manual/scheduled)

[✔] TB Web Server: download/upload your backups as a single ZIP on your computer

[✔] Load/Save a Filter and use it in Widgets/Schedules

[✔] Change the device’s Android ID, restore it from a backup or after a factory reset

[✔] Protect backup against deletion

[✔] Send backup (to e-mail/cloud) and import it in 1 click

[✔] Backup→Verify→Un-install an app in one shot

[✔] Freeze/defrost/launch apps in a single click

[✔] CSV export any app DB (e-mail or Google Docs)

[✔] Brand the app with your name

[✔] Bloatware Melter (experimental)

[✔] Convert app data to/from faster WAL DB format

[✔] And more!

Screen:

Titanium-Backup-Pro-app.jpg

NOVITA’:

• [PRO] Fixed Dropbox sync failure due to server-side changes.
Link to comment
Condividi su altri siti

4TYtOgj.jpg

HD Widgets è un programma di cui vi abbiamo già parlato qui:

Per chi si fosse perso l’articolo, ricordiamo che HD Widgets mette a vostra disposizione tantissimi widget personalizzati per Android, con informazioni sull’orario o sulle condizioni climatiche, ma non solo.

Un programma davvero completo e ben fatto, altamente personalizzabile, per abbellire e impreziosire la vostra homescreen su Android.

Questa release è un semplice aggiornamento, che va a correggere alcuni bug del programma.

Un software consigliato per personalizzare al massimo con tantissimi widget la vostra homescreen su smartphone e tablet Android.

Ricordiamo che il programma funziona perfettamente sia su smartphone che su tablet: i widget, infatti, sono in HD.

Da provare!

DESCRIZIONE E DOWNLOAD

App UNIVERSALE creata per tablet e smartphone! Nessun obligo di comprare di nuovo =)

HD Widgets e la nuova generazione di widget- un qualcosa di divertente e stupefacente disegnato per gli schermi multi-touch ad alta definizione di oggi. Fai diventare gli utenti iPad/iPhone verdi d’invidia!

HD Widgets include una dozzina di bellissimi widget che mostrano l’ora e il tempo attuale, le previsioni meteo e gli interrutori utilità. Abbiamo investisto un sacco di tempo nel disegnare ogni widget affinchè aparisse perfetto per ogni schermo Android.

La parte migliore di HD Widgets è come è divertente e facile da usare. Tutto nella WYSIWYG app è a portata di dito. Fai modifiche e vedi i risultati in un’istante sul tuo sfondo. Puoi mischiare e abbinare vari orologi(LED, Flip Clock e Honeycomb) con sfondi, layout e altre opzioni. Semplice!
Caratteristiche Widget

- tanti belissimi e strabiglianti widget
- orologio, data, località, tempo, previsioni & interrutori utilità
- LED, flip clock, e Honeycomb design per l’orologio
- hot spot per la sveglia, calendario & tempo
- widget per smartphone: 1×1, 2×1, 4×1, 4×2, 4×4 (& 5x misure per Galaxy Note)
- widget per tablet: tutte le misure per smartphone + 8×1, 8×2, 4×7, 6×1, 6×2, & 3×5

Caratteristiche App

- Guida utenti per aiutarti ad iniziare
- un design WYSIWYG unico e divertente
- attività del meteo a schermo pieno
- Molteplici località e servizi meteo

Opzioni

- AccuWeather, WeatherBug, Weather Underground
- modalita orologio 12 / 24 h
- temperature in F / C

What’s in this version: (Updated : May 14, 2014)
Rolling out to a limited number of users each day (almost complete!)
4.0 – 4.0.3
- Weather screen custom icons
- Glass Gems custom weather icons
- localization
- bug fixes
What’s new?
APP:
- requires OS 4.0.3 & up
- new hourly weather graph (WB & WU)
- 5 to 10 day forecasts
- side menu navigation
- app UI overhaul
- battery and performance improvements
WIDGETS:
- location-based widgets
- single-column widgets
- smart weather stats widgets

Required Android O/S : 2.3+

Screenshots :

4TYtOgj.jpg

HDW2.jpg

play store

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

AllCast Premium v 1.1.1.2 disponibile al download sul Google Play Store.

chromecast1.jpg

Finalmente Koushik Dutta ce l’ha fatta: dopo alcuni mesi di test e di pubblicazioni di APK, è riuscito a pubblicare sul Play Store la sua applicazione che consente lo streaming dei contenuti del proprio Android sulla TV grazie alla Google Chromecast.

L’applicazione si chiamaAllCast. Vediamo cosa offre e come funziona.

ac1-224x400.png

Come si può vedere dagli screenshot di AllCast, l’applicazione permette di selezionare la fonte dello streaming che può essere, ad esempio, l’applicazione Galleria per poter guardare sulla TV le proprie foto, oppure Google Drive per visualizzare magari presentazioni e quant’altro. Successivamente si potrà anche selezionare il dispositivo sul quale si desidererà effettuare lo streaming, tutto in maniera molto semplice ed intuitiva.

Attualmente i dispositivi supportati per lo streaming sono i seguenti:

Roku
Apple TV
Xbox 360
Xbox One
Samsung Smart TV
Panasonic Smart TV
WDTV
Google TV (Logitech Revue, etc)
DLNA Renderers

Dunque, nel caso in cui siate in possesso di una Google Chromecast, potete provare ad effettuare lo streaming dei contenuti presenti sul vostro dispositivo Android, e magari riportarci nei commenti le vostre valutazioni riguardo AllCast.

L’applicazione AllCast era stata già rilasciata sul Play Store tempo fa in versione BETA, ma le sue funzionalità erano limitate allo streaming dei contenuti multimediali verso la Apple Tv, Roku, Xbox, Playstation e dispositivi compatibili con DLNA e AirPlay. Con l’introduzione dell’SDK di Chromecast invece, le sue potenzialità vengono ampiamente allargate in quanto compatibile con un dispositivo molto economico.

Nelle scorse ore l’applicazione Allcast si è aggiornata introducendo alcune importanti novità tra cui l’introduzione dei sottotitoli. Per chi non lo sapesse quest’applicazione serve per trasmettere i filmati salvati nel nostro smartphone o tablet Android su Chromecast, il dongle HDMI di Google che sta avendo un successo al di là di ogni più rosea aspettativa.

Chromecast, infatti, costa solo 35 euro più spese di spedizione su Play Devices e 35 euro tutto incluso su Amazon. Purtroppo al momento le funzionalità sono abbastanza limitate e per questo motivo Allcast è un’app molto importante dato che tra quelle provate per la riproduzione di file locali è indubbiamente la migliore (anche se bisogna pagarla 3,65 euro).

Con l’ultimo aggiornamento arrivano non solo i sottotitoli dei nostri film, ma anche l’integrazione con Dropbox ed un leggero restyling grafico.

La velocità di esecuzione di Chromecast è notevole: riproduce senza alcun tipo di ritardo anche filmati a 1080p. Purtroppo la mancanza di codec all’interno di Chromecast si fa sentire per cui solo i file .mp4 vengono riprodotti senza errore. Invece per quanto riguarda alcuni file mkv non si sente l’audio. I file avi non sono supportati quindi dovrete convertirli.

A seguire vi lasciamo con un video demo delle potenzialità di Allcast insieme alla Google Chromecast e all’app box per il suo download.


AllCast consente di inviare foto, musica e video dal vostro Android al televisore!

Novità AllCast Premium v 1.1.1.2

Changelog ancora non disponibile.
Download AllCast Premium v 1.1.1.2 dal Play Store Android (potrebbe non essere ancora disponibile l’aggiornamento, provate più tardi).

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.koushikdutta.cast&hl=en

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Download Zooper Widget Pro v2.50 APK, widget minimali, eleganti e personalizzabili

ce337fe5e9904903046f7179988568928786a2ae

Se c’è una cosa con cui è facile sbizzarrirsi su Android quella è sicuramente la customizzazione dei widget. Le app per farlo sono tante, diverse e compaiono sul Play Store piuttosto frequentemente, proponendo grafiche sempre nuove e, per l’appunto, widget sempre più originali.

Zooper Widget è indubbiamente una di quelle che più abbiamo apprezzato negli ultimi tempi proprio per questi motivi.

Il software, se ancora non lo conoscete, è uno dei migliori nel suo campo e propone una varietà davvero interessante sia di dimensioni che di stili, anche se la funziona più interessante è sicuramente rappresentata dalla personalizzazione.

Con questo programma, infatti, possiamo cambiare praticamente tutto dei nostri widget: forma, dimensioni, colore, testo, posizione, tipo di data e orario. Quest’ultime poi non sono le uniche informazioni disponibili perché possiamo avere anche info sulla batteria, sul meteo, sul sistema e sulle reti.

Ultimamente poi è stato aggiunto il supporto a Tasker e quello alla lockscreen di KitKat 4.4. Difficile trovare qualche mancanza in quest’applicazione, vero?

Zooper Widget è disponibile in due versioni: gratuita e a pagamento. La seconda comporta l’eliminazione degli ads, la possibilità di salvare i proprio template e quella di aggiungere un’azione associata al tap sul widget. Il costo? Meno di un euro.

Un programma assolutamente da provare per personalizzare il proprio dispositivo Android.

DESCRIZIONE

Zooper Widget Pro

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.zooper.zwpro&hl=it

Minimal, classy, extremely customizable and battery friendly Clock Widget with all the data you need, at once.

Features:

- Template di esempio inclusi, nessun bisogno di scaricare altro

- Moltissimi font già inclusi altri possono essere aggiunti nella SD card sotto “fonts”

- Crea i tuoi template facilmente, nessun limite di funzionalità, tonnellate di variabili e controlli

- Editor WYSIWYG con layer tipo Photoshop / Gimp

- Crea il tuo stile unico e cambia tutto, colore, testo, forme, posizioni e altro

- Data e ora completamente customizzabile (giorno dell’anno, numero della settimana, ecc..)

- Calcolo sulle date (tempo mancante a una data qualunque, ad un evento sul calendario o attributo di sistema)

- Espressioni matemicatiche (come ad esempio la Data Stellare)

- Info sulla batteria (tempo rimanente, tempo scollegato, percentuale, temperatura, voltaggio)

- Orologio Internazionale (orari di diverse località anche contemporaneamente sullo stesso widget)

- Meteo e previsioni fino a 5 giorni da diverse sorgenti (Open Weather Map, YR.NO)

- Dati dal calendario con customizzazione libera

- Informazioni di sistema come uptime, prossima sveglia, spazio sull’SD, ecc…

- Nome della rete WiFI, operatore cellulare, intensità del segnale, tipo di connessione (3G/UMTS…)

- Contatore dati di traffico per il giorno attuale, la settimana, il mese e altro

- Orario di alba, tramonto, crepuscolo navale, civile astrologico

- Illuminazione lunare e altro

- Serie di testo per giorni, mesi, batteria ed altro

- Bitmap (PNG con alpha e JPG) anche in “set” dinamici completamente modificabili

- Progress Bar personalizzabili con qualunque dato (batteria, orario, temperatura…)

- Integrazione con Tasker (vedi sito)

- Supporto lock screen su JB o superiore

Pro Features:

- Nessuna pubblicità

- Azioni al tocco o lock della configurazione (anche sui singoli “moduli”)

- Carica o Salva i template dalla scheda SD

- Supporto Buzz Launcher

What’s in this version : (Updated : Jun 14, 2014)

- Module actions can be copied
- Added Shadow and Gradient Advanced Parameters
- Fixed TimeZone not discovered in location picker
- Weather and Location fixes
- Added TrialPay option on Free

Required Android O/S : 3.2+

Screenshots :

5966c205ff78fb089013cee662db5b2ef3c88f48

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se lo avete già detto, ma Themer è una applicazione per cambiare radicalmente l'interfaccia. Io l'ho provata ma è pesante, meglio avere 16 giga e un processore forte

Poi consiglio vivamente Camera Fv-5, un ottima app per la fotocamera, con controlli reflex-like e una marea di opzioni.

Non so se lo avete già detto, ma Themer è una applicazione per cambiare radicalmente l'interfaccia. Io l'ho provata ma è pesante, meglio avere 16 giga e un processore forte

Poi consiglio vivamente Camera Fv-5, un ottima app per la fotocamera, con controlli reflex-like e una marea di opzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

InstaPlace Pro Gratis con App del Giorno – 100% Gratis: Condividi una Foto con posizione e saluti personalizzati

<b>InstaPlace Pro Gratis con App del Giorno – 100% Gratis: Condividi una Foto con posizione e saluti personalizzati</b>

InstaPlace.jpg

InstaPlace permette di inviare cartoline virtuali con la possibilità di applicare scritte e maschere. Esistono due versioni di InstaPlace, una free con pubblicità e una Pro senza pubblicità e con tanti altri filtri aggiuntivi. La versione Pro ha un costo di 0,87 € ma oggi grazie a Google e alla sua App del Giorno – 100 % Gratis è offerta in maniera gratuita.

InstaPlace, molto semplicemente, permette di scattare foto del luogo in cui vi trovate. Successivamente, potete aggiungere alla foto un’indicazione sul luogo in cui siete, inserendo una frase o una personalizzazione all’immagine stessa. A questo punto, quando la vostra foto sarà stata modificata e personalizzata a dovere, non vi resterà che salvarla e condividerla con i vostri amici sui principali social network.

Sicuramente InstaPlace è una di quelle applicazioni che non devono mancare sul vostro smartphone sopratutto d’estate quando scatterete centinaia di foto con il vostro telefono e le pubblicherete sui vari social network anche perchè potrete farlo direttamente dall’applicazione cliccando un semplice pulsante.

Il costo di InstaPlace Pro è di 0,87 € ma oggi potete scaricala gratis. Una volta scaricata l’app App del Giorno – 100% Gratis ed installata sul vostro Smartphone aprite l’applicazione, andate sull’angolo a sinistra, aprire il menù, scendere fino in basso e selezionare la voce “Promo Code” ed inserire il codice “appoftheday” senza virgolette. Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione App del Giorno – 100% Gratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi:

App del Giorno 100% Gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

Unclouded: Gestire i file duplicati di Dropbox e Google Drive su Android

2014-06-14%2003.43.38_framed.png

Google Drive e Dropbox sono sicuramente i due servizi di file hosting più famosi al mondo. La gestione dei file memorizzati sui diversi siti di hosting, con il tempo, può diventare una procedura lente e noiosa e con l’aumentare dei file immagazzinati i doppioni potrebbero duplicarsi e disperdere lo spazio a disposizione.

Ecco che su XDA ho trovato questo ambizioso progetto, sviluppato da un Senior Member della famosa community, che permette di analizzare e trovare tutti i file doppioni memorizzati su Dropbox e Google Drive.

Unclouded, questo il nome dell’app per Android, permetterà di confrontare ed analizzare tutti i file e cercare i doppioni ed eventualmente pensare ad una eliminazione di uno di essi. Unclouded, al momento supporta solo Dropbox e Google Drive, ma lo sviluppatore è a lavoro per aggiungere la compatibilità con altri cloud storage.

Al momento esiste una versione Free che permette solo di analizzare i due spazi a disposizione ed una a Pagamento con alcune funzionalità aggiuntive ed essendo ancora in fase Beta è necessario aderire alla community di Google+ per scaricare il programma.

Come scaricare Unclouded:

1. Aderire alla comunità su Google+
2. Aprire il seguente link per scaricare l’app https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=googleplay&passive=1209600&continue=https://play.google.com/apps/testing/com.cgollner.unclouded&followup=https://play.google.com/apps/testing/com.cgollner.unclouded
3. Scarica l’app
4. Se il link è corrotto, riprova tra qualche minuto
5. Se il link non dovesse funzionare, clicca sul link seguente per scaricare il file APK di Unclouded : https://dl.dropboxusercontent.com/u/9699990/Unclouded.apk

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

cloudGOO

com.winit.hyperlink.goo_app_icon_1408820

com.winit.hyperlink.goo_Screenshot_14088

com.winit.hyperlink.goo_Screenshot_14088

com.winit.hyperlink.goo_Screenshot_14088

com.winit.hyperlink.goo_Screenshot_14088

cloudGOO ™ rende l'utilizzo di cloud storage mobile friendly, unificato, ed economico!

Collegare le unità nube. cloudGOO ™ ti dà la vista completa dei file, indipendentemente da dove sono memorizzati.

Risparmiare denaro. Creare lo spazio di storage necessario collegando unità di cloud gratuiti.

* Utilizzare una app invece di molte applicazioni di azionamento nuvola

* Creare un sacco di spazio di archiviazione in the cloud per libero.

* Ottenere una visione completa di tutta la tua roba unità cloud.

* Ricerca contemporanea in tutte le unità cloud.

* Utilizzare i file anche se sei offline.

cloudGOO ™ supporta Dropbox, Google Drive, OneDrive, Amazon CloudDrive, Box, SugarSync, e icloud (su iPhone).

download

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comodo Battery Saver Free

cms_cbs2_1.png


Descrizione


Comodo Battery Saver rende la batteria del telefono / tablet ultimo un bel po 'più a lungo e barre quanto spesso è necessario metterlo in carica. Attraverso la sua funzione di ottimizzazione intelligente, tweaks di risparmio energetico sono applicati automaticamente come le tue mosse batteria verso l'esaurimento. L'applicazione consente di passare rapidamente da una modalità di risparmio energetico e di disattivare applicazioni molto complesse con un unico tocco. Comodo Battery Saver genera avvisi quando, ad esempio, la batteria deve essere scollegata dalla carica e ti dà una ripartizione dettagliata di esattamente quali applicazioni stanno utilizzando la maggior parte del potere.

Caratteristiche:

* Intelligent Salva - passa automaticamente dalla modalità normale alla modalità di economia quando la carica della batteria raggiunge livelli bassi

* Profili di potenza - Facile creazione di profili personalizzati che si adattano alle esigenze precise dei tuoi modelli di utilizzo dei dispositivi

* Batteria avanzata Comunicazioni - si ricorda quando la batteria ha raggiunto la carica completa e deve essere scollegato dalla rete elettrica

* Azioni rapide - Attivare o disattivare funzionalità con un semplice tocco di estendere rapidamente la durata della batteria

* Utilizzi statistiche Statistiche-at-a-colpo d'occhio ti dicono che le applicazioni e le caratteristiche sono disegno più potere




comodo+battery+saver1.jpg

download

psswd: juventus_1897

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

EverythingMe Launcher Android [Free]

informazioni aggiuntive
Aggiornato: 21 Agosto 2014
Dimensioni: 16M
Installazioni: 1.000.000 - 5.000.000
Versione attuale: 2.0.3428
Richiede Android: 4.0 e superiore


Molti di noi usano il nostro telefono così com'è. Scarichiamo applicazioni, personalizzare la propria posizione e creare cartelle. A volte questo è un po 'disordinato. Alcune applicazioni sono un po 'grande e complicato di personalizzare completamente il vostro telefono. Che cosa succede se ti ho detto che c'era un app si può solo installare e utilizzare senza nessun problema? Tutto ciò permette di parlare o tipo quello che volete e vi darà un sfondo di corrispondenza e di ogni app conosciuto per aiutare voi. Si tratta di un aggiustamento piuttosto minore e come Barney Stinson direbbe "è legen, attendere che - dary". Ho iniziato digitando Gwar e la band divenne temporaneamente la mia carta da parati e decine di applicazioni appaio per la ricerca di qualsiasi cosa Gwar. L'applicazione è solo 4,4 mega e penso che la maggior parte delle persone ameranno questo nuovo modo di usare le tue applicazioni.

Disinstallare era impeccabile e ripristinato il mio telefono esattamente com'era.


EverythingMe è un lanciatore per il vostro telefono Android che offre quello che ti serve, quando serve. Il lanciatore anticipa le applicazioni, le persone e le informazioni che ci si vuole, ogni volta che si prende in mano il telefono, dandovi il telefono perfetto, ogni volta.

Cambia Info:
1 Supporto Android 4.4
2. FAQ - tutto di tutto a casa! Accedi alle nostre domande frequenti risposto tramite la preferenza Tutto Casa
3. risultati locali integrati nel widget di applicazioni più usate
4 Supporto in-app di ricerca per più applicazioni
5. versione tedesca di contenuti e dell'interfaccia locale Tutto Home- ora può essere visualizzata in tedesco. Herzlich Willkommen!
Alcune correzioni di bug minori sono stati applicati pure.

download

passwd: juventus_1897

Aggiornamento v.2.0.3736

Cosa c'è di nuovo
1 Schede video! Guarda il trailer e filmati direttamente dalla cartella Filmati
2 App parete: Scopri le fantastiche applicazioni che ti avrebbe fatto piacere, senza dover sfogliare il negozio
3 App Preview: Date un rapido sguardo a un app prima di installare dal Play Store
4 Prestazioni: risolti bug e miglioramenti della stabilità

download

passwd: juventus_1897

everlau2.png

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

03e33005d2348b0652a115c64cebf801_screen_

Autore: Webroot
Data: 2014/09/09 12:30
Dimensione: 3.9 MB
Licenza: Freeware
Richiede: Android

Webroot SecureAnywhere Mobile è un'applicazione di sicurezza avanzata di Android per smartphone e tablet. Webroot SecureAnywhere mobile dotato di Antivirus sicura navigazione web, perso locator dispositivo, chiamate e SMS di blocco e un sito web mobile di gestione della sicurezza.

La Webroot Anywhere Secure Mobile Premier Android app fornisce la potection finale:
Protegge la tua identità e le informazioni personali
Antivirus Android blocchi minacce mobile prima che infettino il tuo telefono
Individua il tuo smartphone Android in caso di smarrimento o furto
Mantiene il tuo dispositivo sicuro senza interruzioni.

download

psswd: juventus_1897

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SnapPea 2.76.0.6535[Freeware]



snappea_2.png

DETTAGLI
Autore: SnapPea
Data: 2014/08/18 07:36
Dimensione: 30.5 MB
Licenza: Freeware
Richiede: Win 8 / Win 7 / Vista / XP
Lingua: Inglese

TRAMA


Descrizione

Gestisci il tuo Android dal PC
Organizza i tuoi contatti, musica e foto dal comfort del vostro desktop. Trasferire un qualsiasi file in un batter d'occhio.

Apps Scarica GRATIS
Scarica migliaia di app per il vostro Android, immediata e gratuita.

Salva il tuo piano dati
Apps scaricare sul desktop, in modo da non avete più bisogno di preoccuparsi per il vostro piano dati mobile.

Messaggio di testo dal computer
Inviare messaggi di testo da una tastiera full-size, senza toccare il telefono. E 'come una magia.

Importa la tua musica di iTunes
Importare la libreria di iTunes per il vostro Android è solo un clic di distanza. Non uscire di casa senza la vostra musica mai più.



SCREENSHOT


1382460091_snappea1.jpg



Link

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Maxthon Web Browser for Android 4.3.0.2000



maxthon-web-browser-android.png

DETTAGLI
Autore: Maxthon
Data: 2014/08/14 08:22
Dimensione: 5.2 MB
Licenza: Freeware
Richiede: Android

Descrizione


Caratteristiche e vantaggi:
- (NEW) Accesso rapido - Mette i tuoi siti preferiti sulla manopola di velocità.
- (NEW) NewsBites - Mette il tuo supporto preferito sulla manopola di velocità.
- Funzione Gesture avanzato consente di creare comandi il proprio touch screen per navigare con la punta delle dita.
- 'My Cloud Tabs' - Consente di riprendere da dove si era interrotto, sincronizzando automaticamente le schede di diversi dispositivi per un'esperienza di navigazione senza soluzione di continuità.
- Nube Push - Supporta l'invio di testi, immagini, siti web / link e schede per qualsiasi dispositivo con un account Maxthon.
- Nube Download - Supporta download e l'upload di file di tutti i tipi per il vostro libero, spazio di cloud sicuro.
- Condivisione - modalità super-facile e intuitivo per condividere contenuti mobili attraverso Facebook, Twitter, e-mail, SMS e altri canali di social media.
- Preferiti sincronizzazione - I segnalibri / preferiti viaggiano con te ovunque tu vada.
- Navigazione privata - Navigare sul Web senza salvare la cronologia del browser.
- Modalità Reader - Rende più facile per visualizzare gli articoli regolando le dimensioni dei caratteri, la formattazione e la rimozione di annunci.
- Tab browsing - Gestione scheda potente che mette lo schermo del cellulare per uso massimo.
- Add-ons - piccolo ma utile add-on per prendere la tua esperienza di navigazione a nuove altezze
- Potenti personalizzazione - Avatars e più nel tuo browser.
- Testo ri-flow / auto-avvolgente - Testi automaticamente ri-portate in del browser, regolando al vostro schermo del dispositivo.
- Supporto video Flash

Add-ons per rendere il vostro browser web più divertente e produttivo:
- Gesto Avanzato
- Screenshot Assistant
- Bookmark Backup

Maxthon browser web è uno dei browser più votati per Android oggi. Nominale superiore alcuni degli altri browser presenti sul mercato, come ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Opera Mini, IE (Internet Explorer), Delfino, UC Web & Boat. Scarica Maxthon oggi e sarai convinto che è il miglior browser web che abbia mai usato.



SCREENSHOT


maxthon-web-browser-001.jpg



Link

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Syncdoird 1.2.4 Backup [Freeware]



android-backup-restore.png

DETTAGLI
Autore: SyncDroid
Data: 2014/07/10 08:00
Dimensione: 23.7 MB
Licenza: Freeware
Richiede: Win 8 / Win 7 / Vista / XP

Descrizione


Android Backup & strumento che rende un backup sicuro di tutto sul vostro dispositivo, inclusi contatti, foto, segnalibri e altro Restore.

Perdere o rompere il vostro telefono non significa che devi perdere tutti i dati. SyncDroid è un libero Backup Android e strumento che rende un backup sicuro di tutti i seguenti elementi del dispositivo di ripristino, in modo da poter facilmente ripristinare qualsiasi dispositivo Android ogni volta che vuoi.

• SMS, contatti, registri delle chiamate
• Audio & Video
• CARD CAMERA / SD Foto
• Browser dei Segnalibri

Limitazioni:
Esistono alcune limitazioni con la foto e il backup dei segnalibri.



SCREENSHOT


syncdroid-free.png



Link

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Songza v. 5.0.2.7 [Free]

unnamed.jpg

DETTAGLI
Autore: Songza
Licenza: Freeware
Richiede: Android
Lingua: Inglese

Descrizione


Songza fornisce playlist su misura a seconda della posizione degli utenti, ora del giorno e anche il tempo.

Di lavoro? Rilassante? Presso la palestra? Songza ti suona la musica giusta al momento giusto.

Caratteristiche:

"Editors 'Choice" nominato da Google Play.
Libero, senza alcun limite di ascolto.
Facciamo Songza 'Musica Concierge' trovare la musica giusta per i vostri momenti.
Sfoglia una libreria di playlist a cura organizzata per attività, genere, decade, e l'umore.
Streaming migliaia di brani originali fatti a mano da esperti di musica.
Salva le tue playlist preferite e condividerle via Facebook, Twitter o e-mail.
supporto Tablet


Cosa c'è di nuovo
- Interfaccia utente più intuitiva
- Facile accesso a tutte le tue canzoni voluto

Limitazioni:
La versione gratuita ha alcune app come pubblicità - il servizio premium 0,99 dollari a settimana li disattiva.



SCREENSHOT


com.ad60.songza-0.jpg



<b>host</b>


Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti


1402741519_unnamed.png

DETTAGLI
scanner
Lingua: Eng

TRAMA


Descrizione
*** Ridotto 85% di sconto per un tempo limitato!
ScanBizCards è il lettore di business card più versatile per Android!

Stanco di tenere traccia dei vostri biglietti da visita? ScanBizCards consente di mantenere tutti i vostri biglietti da visita in tasca!

Siamo l'unico lettore di business card che ti dà la possibilità di eseguire la scansione della carta sul tuo cellulare o presentare la carta per un 100% accurato trascrizione manuale.

Sei una persona di vendite che utilizza il software (customer-relationship management), CRM? Noi abbiamo coperto anche lì. ScanBizCards possono esportare le tue carte in più piattaforme di CRM (Salesforce, SugarCRM, Zoho CRM)! ScanBizCards è la soluzione ideale per fiere e convegni. In meno di 30 secondi sarete in grado di convertire tale nuovo biglietto da visita in un vantaggio.

Se ti senti sociale, perché non inviare un invito a collegarsi su LinkedIn? È possibile collegare in pochi secondi dopo la scansione di biglietti da visita del tuo nuovo acquaintence.

Vai da biglietto da visita al contatto telefonico in quattro semplici passaggi:
1. Scattare o importare una foto di un biglietto da visita.
2. Eseguire la scansione della carta.
3. Rivedere e modificare i risultati l'immagine del biglietto accanto.
4. Aggiungi alla rubrica o fondersi con un contatto esistente.

È inoltre possibile utilizzare gli Appunti per copiare il testo da firme di posta elettronica, quindi eseguire la scansione del testo e creare un contatto.

ScanBizCards Business Card Reader supporta le seguenti 22 lingue scansione: ceco, danese, inglese, tedesco, greco, finlandese, francese, ungherese, italiano, lituano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, spagnolo, serbo, svedese , turco, vietnamita

# # # # #
PREMI E MEDIA:
# # # # #

Vincitore del 2011 MOBI Awards Miglior OCR e Camera Application! [21 settembre 2011]

Selezionato come Appy Awards finalista 2011 [febbraio 2011]

Presentato su ABC TV! [Vedere scanbizcards.com / video]

"Portare ordine al caos di una collezione biglietto da visita" [New York Times]

# # # # #
PRESENTAZIONE WEB SYNC
# # # # #

Preoccupato di perdere le tue carte? Non essere! Utilizzare Web Sync per il backup on-line le tue carte. Sarete in grado di accedervi da qualsiasi dispositivo con una connessione internet, e condividere la vostra collezione di biglietto da visita in più telefoni e tablet. Piattaforme multiple non sono un problema. È possibile sincronizzare tra un numero qualsiasi di dispositivi di telefono Android / iOS / Windows.

Avere centinaia o migliaia di biglietti da visita? Web Sync ti dà la possibilità di utilizzare un normale scanner del computer per eseguire la scansione in più schede in una sola volta.

Web Sync può esportare in formati multipli, tra cui Gmail / Google Contacts, mela contatti, Outlook, Yahoo Mail, Hotmail e Windows Live Mail. È inoltre possibile esportare in un generico Excel file CSV (valori separati da virgole).

Offriamo una soluzione per gli utenti CardScan che consente di eseguire il backup carte sul Web Sync, sincronizzarli su più computer, e memorizzare le carte sul tuo cellulare o tablet. Carte CardScan vengono scaricati sul telefono, e viceversa!


# # # # #
CARATTERISTICHE SCAN BIZ CARDS
# # # # #

-Modificare le informazioni di contatto side-by-side l'immagine biglietto da visita con
-Creare note personali per ogni carta
-Organizza le tue carte con nomi di cartella personalizzata
-Invia schede per le trascrizioni manuali 100% accurati (0,18 dollari per ogni carta)
-Inviare una email Intro veloce, con una foto e le tue informazioni di contatto
-Creare nuovi contatti nel telefono cellulare, o fondersi con le voci esistenti
-Supporta Double-Sided biglietti da visita
-3D modalità di visualizzazione della galleria
-Cerca il tuo raccolta della carta
-Condividere un biglietto da visita tramite e-mail, SMS, ecc
-Export di Salesforce, SugarCRM, Zoho CRM, Jigsaw (data.com), LinkedIn




SCREENSHOT


ScanBizCards-Premium-Apk.jpg



Link

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Applicazioni e Widget consigliati

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy