Jump to content
Nokioteca Forum

[ E75 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 210.12.15


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E75

V. 210.12.15 del 31-03-2010

E' uscito questo nuovo firmware. Ho appena aggiornato. Appena ho qualche nuova la posto. :thumbs:

Questo il Change Log:

SW change notes for major datapackages

OVI STORE INTEGRATED IN ROM, DOWNLOAD REMOVED.

EMAIL BASELINE UPDATE

• Corrections done concerning stability and performance improvement.

o Freestyle e-mail: Sync problems with large inbox / large amount of subfolders.

o Application is closed after downloading the attachment.

o Draft Meeting Request response syncronisation corrected.

• Idle Current Consumption improved significantly.

WLAN CONNECTIVITY IMPROVEMENTS.

• Corrections done concerning stability and performance improvement.

GPS IMPROVEMENTS.

• Corrections done concerning stability and performance improvement.

ACTIVE NOTES

• Backup-restore functionality improved.

SETTING WIZARD UPDATE

VOIP

• Corrections done concerning stability and performance improvement.

OTHER IMPORTANT ERROR CORRECTIONS:

● Sharing from Gallery to OVI service improvements

● SyncML improvements

● Device management improvements

● General stability and performance improvements.

● Accidental key press filtering timer finetuned.

● Camera improvements

● Network connection improvements

Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Veramente strano... sembra quasi che abbiano tolto l' aggiornamento dal Server... :)

Scusate, premetto che il mio nokia è

RM 413

E75-2

PC.......

diciamo PC ingnoto, non riesco a trovare il PC da inserire per l'aggiornamento in italiano. Aggiorno in tutte le lingue del mondo, ma non riesco a trovare il PC italiano.

Qualcuno mi può postare un PC per me?!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, premetto che il mio nokia è

RM 413

E75-2

PC.......

diciamo PC ingnoto, non riesco a trovare il PC da inserire per l'aggiornamento in italiano. Aggiorno in tutte le lingue del mondo, ma non riesco a trovare il PC italiano.

Qualcuno mi può postare un PC per me?!

Grazie

Dove l' hai comprato? b) Chiedo perchè quello Italiano è RM-412, mentre RM-413 è destinato ai mercati Americano e Asia - Pacifico, oltre a un paio di P.C. dedicati esclusivamente a Israele e che non credo che comprendano la lingua Italiana. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove l' hai comprato? :thumbs: Chiedo perchè quello Italiano è RM-412, mentre RM-413 è destinato ai mercati Americano e Asia - Pacifico, oltre a un paio di P.C. dedicati esclusivamente a Israele e che non credo che comprendano la lingua Italiana. :rolleyes:

Capito tutto, preso da ebay, praticamente nuovo, solo in lingua inglese.

Ho flashato gli aggiornamenti ma per i 3 firmware che ho trovato da usare non ho visto l'italiano, ho invece l'inglese, lo spagnolo, il portoghese il tedesco e il francese.

Male di poco rimango con l'inglese. Poi come se non bastasse ieri mentre usavo il Phoenix, mi si è bloccato e ora non parte più, si illumina ma non và. Penso che mi tocchi portalo al Punto Nokia......voi che dite?!

Modificato da buzzibar
Link to comment
Condividi su altri siti

Capito tutto, preso da ebay, praticamente nuovo, solo in lingua inglese.

Ho flashato gli aggiornamenti ma per i 3 firmware che ho trovato da usare non ho visto l'italiano, ho invece l'inglese, lo spagnolo, il portoghese il tedesco e il francese.

Male di poco rimango con l'inglese. Poi come se non bastasse ieri mentre usavo il Phoenix, mi si è bloccato e ora non parte più, si illumina ma non và. Penso che mi tocchi portalo al Punto Nokia......voi che dite?!

Mi sà che se non ti si riprende l' unica soluzione è quella... :( Hai provato anche l' Hard Reset da spento? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'HR, quello 3, asterisco.....etc...?! e poi provarlo ad accenderlo?!....

io volevo invece provare con JAF.....CHE DICI?!

Il primo non ti fa perdere la garanzia, il secondo sì. Quindi valuta e poi procedi, magari in ordine, così se riesci a fare un operazione meno gravosa è meglio. In ultima analisi procedi con JAF, però ricordati che in assistenza se vogliono se ne accorgono e di conseguenza se hai bisogno di loro diventa tutto a pagamento. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo non ti fa perdere la garanzia, il secondo sì. Quindi valuta e poi procedi, magari in ordine, così se riesci a fare un operazione meno gravosa è meglio. In ultima analisi procedi con JAF, però ricordati che in assistenza se vogliono se ne accorgono e di conseguenza se hai bisogno di loro diventa tutto a pagamento. :)

con l'HD, ovvero asterisco -3-e tasto verde per l'accenzione, non parte. Ora ho solo un piccolo problema con Jaf, quando passo il file dei telefoni da .ini a punto jaf, quando poi lancio in programma e spunto la casella ini, dovrebbe aprirmi una finestra con l'elenco dei telefono Nokia, invece non trovo nulla.

Il file l'ho messo all'interno del programma, secondo te da cosa può dipendere?!.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nell' elenco telefoni non si vede nulla, ci sta che non riconosca il cellulare... :)

Sulle istruzioni per fashare con Jaf, c'è scritto che prima bisogna aprire la tendina dei telefono selezionare il telefono da flashar, praticamente in automatico riconosce i file del firmware, poi alla fine si collega il cellulare, ovviamente sulla tendina va spuntata la scritta "bad usb", giusto appunto perchè và a forzare l'aggiornamento.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulle istruzioni per fashare con Jaf, c'è scritto che prima bisogna aprire la tendina dei telefono selezionare il telefono da flashar, praticamente in automatico riconosce i file del firmware, poi alla fine si collega il cellulare, ovviamente sulla tendina va spuntata la scritta "bad usb", giusto appunto perchè và a forzare l'aggiornamento.....

Risolto tutto, disinstallato i programmi dal pc, fatto defrag e pulizia, reinstallato il tutto e questa mattina flashato. Tutto rifunziona........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy