Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Product Code Di Un N73 In Un N70


Recommended Posts

Ciao raga mi è venuta in mente questa curiosità magari qualcuno già l'ha provata ma con altri cellulari comunque visto che i product code si possono benissimo sostituire anche se sono di cellulari differenti il NSU installerà il firmware sul cellulare? C'è qualche probabilità che il firmware di un altro cellulare funzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga mi è venuta in mente questa curiosità magari qualcuno già l'ha provata ma con altri cellulari comunque visto che i product code si possono benissimo sostituire anche se sono di cellulari differenti il NSU installerà il firmware sul cellulare? C'è qualche probabilità che il firmware di un altro cellulare funzioni?

Ciao non è proprio possibile. L'n70 è symbian 2ed e l'n73 è di 3ed quindi praticamente impossibile non è solo problema di tasti ma anche da come sono architettati diversamente i due sitemi operativi.

E' come voler mettere il firmware dell'n97 su n95 o mettere il firmware dell'n95 su n73.

Provaci se lo vuoi trasformare come ti hanno già detto in un fermacarte.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

ultima domanda raga

perchè per 2nd edition non esistono firmware modificati?

perchè le prime rom cucked per symbian sono una peculiarità di giugno 2009

con il symbian 5th dell'omnia HD e solo DOPO 4/5 mesi arrivarono le rom custom per symbian nokia

e non so neanche quanto valga la pena

soprattutto chi si prende la briga

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ma sopratutto perchè non c'è motivo d farlo!

Chi si mette a moddare un cell antidiluviano, con applicazioni che nessuno sviluppa più?

<_<

È vero ormai sono vecchiotti questi cell nonostante ciò c'è ancora molta gente che li usa....soprattutto l'n70...se si potesse io ci proverei...domani anzi più tardi guardo su navifirm se c'è l'n70...vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy