Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Urgentissimo!


baio87
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sto tentando di aggiornare all'ultimo firm un nokia N96... ma dopo pochi minuti si blocca perche si accende il cell da solo... come posso rimediare?

Qual'è la cartella dove viene scaricato il firm che voi viene installato?

Magari cancellandolo e riscaricandolo, funge!!

Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lo aggiorno da acceso... non è il primo che aggiorno... pero mentre faccio l'aggiornamento, mentra fa tutte le sue schermate bianche ecc ecc... si accende tranquillamente mentre mancano ancora 15min alla fine dell'istallazione... cioè si accende proprio e posso chiamare e mandare messaggio tranquillamente...

è qui che non capisco...

secondo voi perche??

Link to comment
Condividi su altri siti

PArtendo dal fatto che non so cosa vuol dire flashare... ti dico che ho sbrandizzato con NSS e ho inserito il 0567000 EURO2 e mi fa quello scherzo li

Ora ho provato con il 0543716 EURO2 ma mi fa sempre quello scherzo li...

Il cell lo sto aggiornando con NSU

Non so piu che fare....:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Smanettando con il cell sono riuscito tramite ques'ultimo ad aggiornare alla 21.002.252.7

ORa vediamo se riesco a portarla alla 30...

Ps.... una cosa che non capisco è che cmq dopo averlo sbrandizzato e aggiornato... mi copaiono sempre i tasti della 3 e il logo della 3

Se ti tornano fuori i loghi vuol dire che sbagli product code...ammeno che non ci sia un blocco al cell che non si può togliere neanche con lo sbrand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy