Jump to content
Nokioteca Forum

Come Mantenere Hack 5800 Da V.30 A V.50


Recommended Posts

grazie gengi,l'unico dubbio che adesso ho è il fatto che,con x-plore,mi segna come velocità della cpu 192 mhz

inoltre,se non sbaglio,lo scrolling,a volte,mi sembra un po scattoso ma niente di grave

velictà del sistema migliorata,scrolling perfetto,tranne quando scatta,lettore musicale bellissimo e widget comodissimo

Tutto bene, nessun riavvio e schermate nere ?

i programmi che usavi prima funzionano bene anche adesso ?

ora che ce' lo scrolling, la barra a scorrimento di fianco ce' ancora ?

grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io appena mi arriva l'aggiornamento farò così..

poi mi faccio il backup e lo metto da parte...

però una cosa mi chiedo.

Se poi formatto, e ripristino il back up col telefono hackato, dite che tiene l'hack??

Allora se tu fai un reset l'hack scompare e non penso sia recuperabile con un backup perchè sennò molti l'avrebbero già fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa sera mi accingerò anche io a passare da v31 a v50.

Ho installato Hellox certificandolo.Poi ho attivato le due patch OpenAll e installServer di rompathcer+ e ora tutto ok.

Se ripulisco tutto il cell,hard reset,rimetto HelloX,aggiorno a v50 l'hack rimane,giusto?

Se invece dopo l'aggiornamento faccio hardReset allora non riuscirò più a mettere HelloX e Rompatcher+ a meno di flashare con jaf?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa sera mi accingerò anche io a passare da v31 a v50.

Ho installato Hellox certificandolo.Poi ho attivato le due patch OpenAll e installServer di rompathcer+ e ora tutto ok.

Se ripulisco tutto il cell,hard reset,rimetto HelloX,aggiorno a v50 l'hack rimane,giusto?

Se invece dopo l'aggiornamento faccio hardReset allora non riuscirò più a mettere HelloX e Rompatcher+ a meno di flashare con jaf?

Si esatto ! :thumbs:

ma se leggi i post precedenti l'amico Sir Alessio ha confermato che.......... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto bene, nessun riavvio e schermate nere ?

i programmi che usavi prima funzionano bene anche adesso ?

ora che ce' lo scrolling, la barra a scorrimento di fianco ce' ancora ?

grazie :thumbs:

si tutto bene,nessun riavvio e nessuna schermata

non ho ancora messo tutti i programmi che utilizzavo prima ma quelli che ho messo funzionano come prima

la barra si,è ancora presente,ma oramai è quasi inutilizzata

Link to comment
Condividi su altri siti

Si esatto ! :thumbs:

ma se leggi i post precedenti l'amico Sir Alessio ha confermato che.......... ;)

Ha confermato che senza hard reset rimane tutto.Ma da altri forum ho letto che a volte si hanno dei problemi dopo l'aggiornamento,hard reset e tutto ok; volevo quindi sapere se nel caso dovessi fare un hardreset come fare per ripristinare l'hack...Rimane sempre la possibilità di signare tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha confermato che senza hard reset rimane tutto.Ma da altri forum ho letto che a volte si hanno dei problemi dopo l'aggiornamento,hard reset e tutto ok; volevo quindi sapere se nel caso dovessi fare un hardreset come fare per ripristinare l'hack...Rimane sempre la possibilità di signare tutto...

Per ripristinare l'hack in caso di hard reset su v50 bisogna usare jaf...la risposta te la sei data tu ciao <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille ora ho tutto chiaro ciao. <_<

di niente,ti rammendo solamente che avrai un calo sicuro di ram

io avevo 67 mb di ram liberi all'avvio,con smart settings,le varie pacht e uno tra jbak task manager e l'altro (che non mi ricordo come si chiama)

adesso non riesco a raggiungere nemmeno i 60 mb liberi,quindi attenzione

per il resto tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

di niente,ti rammendo solamente che avrai un calo sicuro di ram

io avevo 67 mb di ram liberi all'avvio,con smart settings,le varie pacht e uno tra jbak task manager e l'altro (che non mi ricordo come si chiama)

adesso non riesco a raggiungere nemmeno i 60 mb liberi,quindi attenzione

per il resto tutto ok

Ok ricevuto <_<

senti un po' un ultima cosa, ma lo scrolling nei menu' e' cosi' tanto scattoso ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ricevuto <_<

senti un po' un ultima cosa, ma lo scrolling nei menu' e' cosi' tanto scattoso ?

un pò all'inizio e se hai molti elementi nel menu

però dopo che ho applicato la mod della velocità dello scorlling e migliorato sensibilmente

Link to comment
Condividi su altri siti

di niente,ti rammendo solamente che avrai un calo sicuro di ram

io avevo 67 mb di ram liberi all'avvio,con smart settings,le varie pacht e uno tra jbak task manager e l'altro (che non mi ricordo come si chiama)

adesso non riesco a raggiungere nemmeno i 60 mb liberi,quindi attenzione

per il resto tutto ok

Che fortunato con una patch e basta (tranne i soliti programmini che partono sotto) e senza jbak io faccio 51mb di ram...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu con jbak chiudi le applicazioni ecc...io ho notato che lasciano messaggi agenda rubrica aperti il cell è più veloce anche se ha più ram libera...

anche io l'ho notato,anche quando si avvia

se apro jbak all'inizio sono aperti rubrica,orologio,messaggi e registro

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti Lui92,

sto' per aggiornare via NSU dalla 30 alla 50 senza fare hard reset prima e dopo

per mantenere l'hack

pero' volevo fare un ultima domanda,

bisogna per forza tenere la sim nel telefono ?

cosa succede se mi arriva una chiamata o un sms durante l'aggiornamento ? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti Lui92,

sto' per aggiornare via NSU dalla 30 alla 50 senza fare hard reset prima e dopo

per mantenere l'hack

pero' volevo fare un ultima domanda,

bisogna per forza tenere la sim nel telefono ?

cosa succede se mi arriva una chiamata o un sms durante l'aggiornamento ? :)

si,comunque non succede niente perchè,mentre scarica il firmware,il cell è normalmente acceso

mentre quando nsu installa il firmware sul cell,il cell fa schermata bianca e poi va in local mode,ed in queste fasi non puo ricevere chiamate,quindi vai tranquillo!

Link to comment
Condividi su altri siti

si,comunque non succede niente perchè,mentre scarica il firmware,il cell è normalmente acceso

mentre quando nsu installa il firmware sul cell,il cell fa schermata bianca e poi va in local mode,ed in queste fasi non puo ricevere chiamate,quindi vai tranquillo!

Grazie :) ora procedo e poi ti faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Lui92 delle dritte :) :)

E' andato tutto bene, per chi ha ancora dei dubbi aggiornate tranquillamente l'hack non si perde ;)

ho aggiornato dalla v30 alla v50 via NSU senza fare ne hard reset prima e dopo

tutti i programmi di prima funzionano alla grande !

i navigatori garmin,sygic e ndrive funzionano e il fix me la fatto in 30 secondi alla finestra di casa :thumbs:

ma adesso provero' ovi maps :P (e' stato questo il motivo del mio aggiornamento)

MyKeyLock v.1.18 lo lasciato attivo durante l'aggiornamento ed e' tornato a funzionare come prima ;)

home orange lasciata attiva durante l'aggiornamento e funziona come prima

fotocamera direi migliorata, mi sembra meno rumore

scrolling fantastico dappertutto !!! nei menu' non scatta per niente (forse ho poca roba)

skifire come prima

RDS come prima rimasti memorizzati

queste le prime impressioni a caldo, poi vi faccio sapere...

comunque e' una bomba :thumbs:

Modificato da gengi73
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Lui92 delle dritte :doh::o

E' andato tutto bene, per chi ha ancora dei dubbi aggiornate tranquillamente l'hack non si perde ;)

ho aggiornato dalla v30 alla v50 via NSU senza fare ne hard reset prima e dopo

tutti i programmi di prima funzionano alla grande !

i navigatori garmin,sygic e ndrive funzionano e il fix me la fatto in 30 secondi alla finestra di casa :(

ma adesso provero' ovi maps :P (e' stato questo il motivo del mio aggiornamento)

MyKeyLock v.1.18 lo lasciato attivo durante l'aggiornamento ed e' tornato a funzionare come prima ;)

home orange lasciata attiva durante l'aggiornamento e funziona come prima

fotocamera direi migliorata, mi sembra meno rumore

scrolling fantastico dappertutto !!! nei menu' non scatta per niente (forse ho poca roba)

skifire come prima

RDS come prima rimasti memorizzati

queste le prime impressioni a caldo, poi vi faccio sapere...

comunque e' una bomba :mumble:

è andato bene,hai visto ? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi quando avete aggiornato il cell alla 50 hellox lo avete installato sulla memory card o sulla memoria telefono? dopo averlo installato lo avete fatto partire così che si installasse rompatcher con le relative patch e poi avete mandato l'aggiornamento giusto ?

in pratica mi serve sapere se installare hellox su memory o su c...

grazie mille in anticipo ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi quando avete aggiornato il cell alla 50 hellox lo avete installato sulla memory card o sulla memoria telefono? dopo averlo installato lo avete fatto partire così che si installasse rompatcher con le relative patch e poi avete mandato l'aggiornamento giusto ?

in pratica mi serve sapere se installare hellox su memory o su c...

grazie mille in anticipo ciaoo

di solito hello ox si installa automaticamente

comunque se hai possibilità di scelta devi installarlo su c,ovvio

buon aggiornamento :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy