Jump to content
Nokioteca Forum

Devo Sostituire Il Flex O Il Display?


Gianluca79
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho letto diverse discussioni a riguardo, ma preferisco esporvi la mia. Ho recuperato un N95 da un amico datomi per morto. Però attaccandolo al carica batteria del mio 5800XM, ho visto che dava segni di vita, ovvero si accendevano i led dei tasti e sentivo anche il tono dei tasti. Facendo svariate prove sono riuscito a concludere che il telefono funziona in ogni sua parte, ovvero squilla, telefona ed é stato possibile anche aggiornargli il software con NSU. Il problema é che il display rimane spento. Prima di comprarne un altro (compatibile perché il telefono é vecchio ed anche trattato un pò male), volevo sapere da qualcuno di voi se si tratta di un problema di display o di flex cable. Secondo me é possibile anche che si sia solo staccato l'aggancio del display, poiché il problema é nato a seguito dell'ennesima caduta, ma non avendo il cacciavite adatto non sono in grado di controllarlo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy